Salerno, sospensione idrica al Corso e in via Santi Martiri il 5 agosto

Sistemi Salerno ha in programma lavori per la riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione

Redazione Irno24 02/08/2024 0

Al fine di eseguire interventi programmati per la riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica lunedì 5 agosto, dalle 14:00 alle 19:00, al Corso Vittorio Emanuele (civici dal 78 all'80/F) e in Via Santi Martiri Salernitani (civico 15 e solo pari dal 32 al 68). Lo comunica la società Sistemi Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/09/2022

Salerno, ladro di bici elettrica arrestato dalla Polizia Municipale

Nella giornata di ieri, operatori della Polizia Municipale di Salerno, durante lo svolgimento degli ordinari controlli del territorio, alle ore 19:30 circa, in Piazza della Concordia, richiamati da un passante, sottoponevano a fermo, dopo un celere inseguimento, un extracomunitario che poco prima sul Corso Vittorio Emanuele si era reso protagonista di un furto di una bici elettrica, caricandola sulle spalle perché bloccata con catena e lucchetto.

La persona era sprovvista di documenti di riconoscimento e non dava una valida motivazione in merito al possesso della bici, pertanto veniva fotosegnalato presso la Scientifica della Questura per l’identificazione e il prosieguo di rito. Il soggetto è stato tratto in arresto. Il bene sottratto è stato riconsegnato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2020

"Sicurezz@Salerno", contrasto agli incidenti stradali causati da droga e alcol

Con delibera n. 329 del 29-11-2020, la Giunta Comunale di Salerno ha approvato la candidatura del progetto "Sicurezz@Salerno: Piattaforma Tecnologica per il Monitoraggio, Contrasto e Prevenzione dell'Incidentalità Stradale (S@S)" a partecipare al Bando promosso dal Dipartimento per le Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la selezione di progetti per la promozione, il coordinamento e il monitoraggio sul territorio nazionale di attività di prevenzione e contrasto all'incidentalità stradale correlata a droga e alcol.

Il progetto, che sarà realizzato d'intesa con l'on. Piero De Luca, è promosso dal Comune di Salerno, in qualità di ente capofila, in partenariato con Prefettura di Salerno e Università degli Studi di Salerno. Il budget di progetto, interamente a carico del finanziamento statale, è di oltre 343.000 euro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2020

Aggiornamento Asl 23 Settembre, 2 casi di Coronavirus a Salerno

Sono 18 i positivi al Covid registrati in provincia di Salerno il 23 settembre, così come comunicato dall'Asl nel consueto aggiornamento: 3 ad Ascea, 2 a Scafati, 2 a Sarno, 2 a Capaccio, 2 a Eboli, 2 a Salerno, 1 a Pagani, 1 a Mercato San Severino, 1 a Sant'Egidio del Monte Albino, 1 a San Valentino Torio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...