Salerno, sospensione idrica in Via Mauri e traverse vicine

Intervento riparativo il 17 Settembre dalle ore 11

Redazione Irno24 15/09/2021 0

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione in Via Raffaele Mauri, angolo Via Villafranca, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, Venerdì 17 settembre dalle ore 11.00 alle ore 18.00, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Via Raffaele Mauri, Via Villafranca, Via Vittime dell’Alluvione del 26 Ottobre 1954, Via Alfonso La Marmora, Traversa Milano, Traversa Varese, Traversa Como, Traversa Magenta.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/07/2021

Salerno, De Luca presenta al Grand Hotel il progetto del nuovo Palasport

Lunedì prossimo, 19 luglio 2021, alle ore 11, presso il Grand Hotel Salerno (Lungomare Tafuri), il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, presenterà il progetto del nuovo "Palasport" della città di Salerno. Lo si apprende in una nota da Palazzo Santa Lucia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/01/2021

Comune di Salerno, avviso per lo svolgimento di stage presso il Settore Tributi

L’Amministrazione Comunale di Salerno ha inteso attivare due progetti formativi e correlate otto borse di studio per consentire a giovani laureati in giurisprudenza ed economia di svolgere stage presso il Settore Tributi.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza con relativi allegati (questo il modello) indirizzata a "Comune di Salerno - Settore Tributi - c/o Palazzo di Città - Ufficio Archivio Generale, via Roma 84100 Salerno" entro le ore 12:00 del 15/02/2021 mediante:

consegna a mano presso il Palazzo di Città-Archivio Generale, oppure raccomandata del servizio postale (agenzia di recapito autorizzata) con l’indicazione, sulla busta chiusa e sigillata a pena di esclusione, della dicitura “Stage presso Settore Tributi”, oppure ancora a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.salerno.it.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/08/2021

Lavori celeri al Genovesi-Da Vinci, aule quasi pronte per Magistrale e Nautico

Proseguono con celerità i lavori di rispristino al 4° piano dell’IIS Genovesi-Da Vinci, quindi presto saranno consegnati gli ambienti alle istituzioni scolastiche coinvolte. Nello specifico al Liceo Regina Margherita, all’Istituto Nautico Giovanni XXIII, e allo stesso IIS Genovesi Da Vinci.

“La Provincia di Salerno - dichiara il Presidente Michele Strianese - si era impegnata, agli inizi di agosto, a sistemare tutti gli ambienti del 4° piano dell’Istituto Genovesi-Da Vinci, oltre la parte già messa in sicurezza inizialmente destinata ad aule e laboratori dello stesso istituto. In particolare ora sono in corso di ristrutturazione i bagni.

Stiamo lavorando a tutto il 4° piano del Genovesi-Da Vinci proprio perché, a causa dell’emergenza sanitaria, che ha imposto adeguati distanziamenti interpersonali, la carenza di aule che da tempo lamentavano altri istituti scolastici è diventata esplosiva. Soprattutto l’Istituto Nautico ed il Regina Margherita, che ha registrato un notevole incremento delle iscrizioni, necessitavano di soluzioni immediate.

Quindi, grazie alla disponibilità e ospitalità del Genovesi Da Vinci, è stato deciso di destinare queste aule ai tre istituti scolastici. L’intervento è coordinato dal settore Patrimonio e Edilizia scolastica, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’Edilizia scolastica, Antonio Sagarese”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...