Sospensione idrica a Brignano Inferiore il 5 Luglio
Erogazione interrotta dalle 9 alle 13
Redazione Irno24 04/07/2021 0
Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione in Via Brignano Inferiore, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Lunedì 5 luglio dalle ore 9 alle ore 13 alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Brignano Inferiore, Via Sant’Alfonso Maria dei Liguori, Via C. Gatti.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/11/2023
Smantellata banda dei furti d'auto, incursioni anche a Salerno
Nella giornata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di G.S., G.D., R.P., M.P., C.M., R.I., emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, per il reato di furto tentato e consumato, aggravato in concorso.
Secondo l'ipotesi accusatoria, G.S. e G.D., unitamente ai restanti indagati in un altro gruppo, compivano, tra gennaio e maggio 2022, complessivamente 45 furti di autovetture, dei quali 2 tentati, nei comuni di Salerno, Battipaglia, Pontecagnano Faiano, Vietri, Avellino e Atripalda.
Redazione Irno24 05/11/2020
Salerno, chiuso deposito di conserve vegetali per carenze igienico-strutturali
Nel corso di un’ispezione effettuata presso un deposito di conserve vegetali, il NAS di Salerno ha rilevato carenze igienico-strutturali tali da motivare la chiusura immediata dell’intera attività, che ha un valore di mercato di circa un milione di euro. Una serie di controlli effettuati dal NAS di Napoli hanno invece portato alla chiusura di tre depositi alimentari.
Redazione Irno24 12/10/2020
Napoli: "Alle forze dell'ordine il mio apprezzamento, atteniamoci alle regole"
"A tutte le forze dell'ordine - scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - va il mio pieno apprezzamento per il lavoro che stanno svolgendo per il contrasto alla diffusione di questa pandemia che sta mettendo a dura prova la quotidianità di tutti quanti noi.
Voglio ribadire, ancora una volta, quanto sia importante attenersi a poche e semplici regole che ci possono permettere di salvaguardare la nostra e l'altrui salute. Distanziamento sociale, uso della mascherina all'aperto e al chiuso, lavarsi bene le mani. Già attenersi a queste regole è un primo, importante, passo verso la sconfitta di questo subdolo virus".