Sospensione idrica a Brignano Inferiore il 5 Luglio

Erogazione interrotta dalle 9 alle 13

Redazione Irno24 04/07/2021 0

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione in Via Brignano Inferiore, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Lunedì 5 luglio dalle ore 9 alle ore 13 alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Brignano Inferiore, Via Sant’Alfonso Maria dei Liguori, Via C. Gatti.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/05/2021

Torrione, truffatori sparano da auto davanti scuola per eludere Carabinieri

Intorno alle 13 odierne, in zona scuola Alemagna, nel quartiere Torrione Alto, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salerno ha tentato di controllare un'autovettura Citroen C3 nera. Alla discesa dei militari dall’auto di servizio, il passeggero si è dato alla fuga a piedi, perdendo denaro dalle tasche e venendo inseguito da uno dei Carabinieri.

Il malvivente alla guida, per assicurarsi la fuga, ha esploso due colpi in aria in mezzo agli studenti, mentre i Carabinieri si sono adoperati per salvaguardare gli alunni e gli adulti presenti.

A seguito dell’esplosione dei colpi da parte del malvivente, uno dei Carabinieri ha esploso in sicurezza tre colpi in direzione della gomma posteriore destra per cercare di arrestare la corsa pericolosa del mezzo, mentre l’altro militare si prodigava per tutelare i presenti. Sono stati recuperati circa 4000 euro, probabile provento di una truffa avvenuta poco prima.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/10/2021

Guasto cabina elettrica, chiuso Parco Mercatello: niente luce in strade vicine

A causa di un importante guasto nella cabina di trasformazione Enel della zona orientale - fa sapere il Comune di Salerno - è stata disposta la chiusura di Parco del Mercatello dalle ore 18:30. Si comunica, inoltre, che le strade limitrofe saranno senza illuminazione e il sottopasso verrà chiuso in caso di pioggia. Gli uffici comunali si sono prontamente attivati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2021

Blatte e topi a Salerno, il Sindaco chiede intervento urgente all'Asl

"Ho sollecitato l'ASL per risolvere il problema di blatte e topi che stanno creando non poche criticità in alcuni quartieri della nostra città. Ho chiesto al direttore generale della ASL di intervenire con urgenza.

Seguirò con attenzione questa questione molto sentita da me e dalla mia collettività. Viviamo in una bella città che non deve essere rovinata da presenze moleste e pericolose per la salute". E' quanto si legge in una nota del Sindaco Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...