Salerno, sospensioni idriche in via Paglia e via Guercio

Lavori di manutenzione straordinaria di Sistemi Salerno nei giorni 24 e 25 agosto

Redazione Irno24 22/08/2023 0

Sistemi Salerno comunica che questa settimana sono previste 2 sospensioni idriche: giovedì 24 agosto, sarà sospesa l’erogazione dalle 10:00 alle 13:00 in Via Marino Paglia (dall’incrocio di via Carmine a via Centola); venerdì 25, invece, toccherà a Via Luigi Guercio (altezza civici 311 e 404). Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria, la Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/02/2026

Salerno, senso unico in Viale Tesauro per rinnovamento rete fognaria

Sistemi Salerno informa che, nell’ambito dei lavori di efficientamento della rete fognaria dei quartieri Sala Abbagnano e Torrione Alto, nelle prossime settimane si procederà al rinnovamento della rete fognaria su viale Alfonso Tesauro. Per tale motivo, a partire dal 18 febbraio e fino a fine mese, è istituito il senso unico di circolazione in sola salita su viale Tesauro.

I veicoli transitanti in corrispondenza della rotatoria posta in prossimità dell’ingresso sud della tangenziale di Salerno non potranno, quindi, imboccare in discesa viale Tesauro, ma potranno proseguire imboccando la tangenziale, oppure proseguire su Viale degli Eucalipti o ancora dirigersi verso Torrione Alto scendendo su Via Matteo Farina e successivamente su Via Della Monica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/09/2022

Salerno, il dispositivo di traffico per il giorno di San Matteo

Il Settore Mobilità Urbana del Comune di Salerno, ritenuto di dover adottare appositi provvedimenti relativi alla disciplina della sosta e della circolazione, per consentire l'ottimale svolgimento della processione e dei festeggiamenti, ha predisposto uno specifico piano traffico (consultabile in basso) in occasione del 21 Settembre, giorno di San Matteo, Patrono di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/05/2023

Alcol a minori di 16 anni, sospesa attività di bar al centro storico di Salerno

La Squadra Amministrativa della Questura di Salerno ha effettuato, in ambito cittadino, una serie di controlli agli esercizi commerciali e ai locali di intrattenimento, al fine di verificare l’osservanza delle prescrizioni imposte dalle leggi e dai regolamenti di settore.

A seguito di tali verifiche, è stato emesso un provvedimento cautelare di sospensione dell’attività - per la durata di giorni 10 - di un bar del centro storico; il titolare, cui è stato elevato verbale di illecito amministrativo, era già stato deferito all’Autorità Giudiziaria per aver somministrato bevande alcoliche a minori di anni sedici.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...