Affluenza Comunali a Salerno, Domenica ore 12 è al 12,05%
Si vota fino alle ore 15 di Lunedì 4 Ottobre
Redazione Irno24 03/10/2021 0
Attraverso la piattaforma web dedicata del Comune di Salerno, è possibile consultare i dati sull'affluenza alle urne, in base alla fascia oraria e alle singole sezioni. Navigando attraverso il portale, quando le operazioni di voto saranno concluse, si potrà seguire l'andamento dello scrutinio.
Domenica 3 Ottobre alle ore 12 ha votato il 12,05% degli aventi diritto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/05/2023
Salerno, una targa per ricordare lo storico tabaccaio Adinolfi
"Questa mattina - scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - ho incontrato i familiari dello storico tabaccaio Carlo Adinolfi, che ha gestito per decenni l'esercizio commerciale sotto i portici di Palazzo di Città, dove adesso è collocata una targa in suo onore: un riconoscimento dovuto per un mirabile esempio di valori umani ed imprenditoriali.
Carlo Adinolfi è stato un personaggio insigne della nostra città, che ha avuto una funzione che andava ben oltre il suo ruolo di commerciante. Prima ancora che un tabacchi, il suo negozio era un luogo di incontro e confronto, una sorta di front office per le tante persone che a lui si rivolgevano per informazioni. È stato un vero salernitano, che ha onorato la sua professione e la città con un lavoro quotidiano, onesto e competente".
Redazione Irno24 26/07/2021
Continuano le serate danzanti senza mascherine, altra sanzione a Salerno
Nuove segnalazioni di assembramenti hanno portato i Carabinieri della stazione di Salerno Mercatello ad elevare la relativa sanzione al titolare di un noto locale del litorale del capoluogo.
È stata acquisita evidenza di una serata affollata all’interno del locale, con balli e mancato uso dei DPI. La vicenda è ora all’attenzione della Prefettura per le eventuali decisioni in ordine alla chiusura del locale.
Redazione Irno24 23/10/2021
Salerno, lavori di messa in sicurezza dell'acquedotto medievale
Lunedì 25 ottobre avranno inizio i lavori di messa in sicurezza dell'acquedotto medievale di Salerno, mediante il posizionamento di impalcatura metallica e rete a protezione da eventuali distacchi di pietre. Sarà istituito il senso unico alternato solo nel tratto sottostante l'acquedotto. La durata dei lavori è di circa 12 giorni. E' quanto riporta una nota da Palazzo di Città.