Salerno, vendita di abiti contraffatti in due negozi del centro

Titolari denunciati, il deposito è stato individuato dalla GdF nella zona orientale del capoluogo

Redazione Irno24 15/02/2024 0

A seguito di mirati controlli volti a reprimere la vendita di articoli con marchi contraffatti, i finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno individuato 4 negozi (due nel centro di Salerno e due a Pontecagnano), sequestrando 90mila pezzi e denunciando i titolari delle attività per contraffazione, frode in commercio e ricettazione.

L’attività investigativa, svolta mediante osservazioni e pedinamenti, ha consentito di individuare anche un deposito nella zona orientale di Salerno, dove venivano stoccati i capi contraffatti, ritraenti marchi delle più note case di moda.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/03/2020

Salerno, sequestro di salviette sanificanti prive di autorizzazione

Proseguono ad oltranza le attività ispettive dei Carabinieri nell’ambito dei servizi finalizzati ad accertare il rispetto delle norme sul contrasto alla diffusione del contagio da “Covid-19”.

Il NAS di Salerno ha sequestrato 223 confezioni di salviette sanificanti delle mani perché prive di autorizzazione, rinvenute all’interno di un deposito del circondario salernitano.

I militari del Nucleo hanno anche rilevato gravi carenze strutturali ed igieniche che sono state segnalate all’Autorità sanitaria.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/01/2025

Salerno, il 16 gennaio sospensione idrica in zona via Mobilio

Al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria in via Settimio Mobilio, angolo via Lucio Petrone, Sistemi Salerno dovrà sospendere l’erogazione idrica giovedì 16 gennaio, dalle 9:00 alle 17:00, alle seguenti strade e traverse: via Vinciprova, via Mobilio (dal civico 1 al 51, solo dispari), via Castelluccio, via Gaudiosi.

Nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile, lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/02/2024

Operazione interforze a Salerno contro lo spaccio, arrestato un 30enne

Dalle prime ore dell'alba, personale della Polizia di Stato, militari dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, con il supporto di unità cinofile, reparti inquadrati e un elicottero delle Forze di Polizia, hanno preso parte al servizio ad alto impatto predisposto dal Questore di Salerno in località Matierno.

Nel corso delle attività, che hanno visto la partecipazione di più di 80 uomini ed il supporto di contingenti di rinforzo, sono state effettuate circa 20 perquisizioni, alla ricerca di droga e armi. C.G. (classe 1994) è stato arrestato per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti, occultati in un refrigeratore, circa 400 grammi di hashish, un bilancino di precisione e la somma di circa 500 euro. È stata inoltre rinvenuta una pistola ad aria compressa, priva di tappo rosso, sottoposta a sequestro al fine di procedere agli accertamenti tecnici.

A seguito di altra perquisizione, è stato deferito in stato di libertà V.G. (classe 1970), trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish, ritenuto anch'egli responsabile di detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti. L'intera zona è stata presidiata da equipaggi delle Forze di Polizia, che hanno proceduto al controllo di più di 150 soggetti e di circa 120 veicoli, alcuni dei quali sottoposti a sequestro poichè privi dei requisiti previsti dalla normativa in materia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...