Salerno, Via Nizza chiusa al traffico fino al 24 Luglio per lavori

Si rendono necessari interventi di riparazione della rete fognaria

foto di archivio

Redazione Irno24 21/07/2023 0

Per consentire la realizzazione di urgenti interventi di riparazione della rete fognaria, da parte di Salerno Sistemi, in Piazza Casalbore, vengono adottati specifici provvedimenti, legati alla mobilità, dalle ore 22:00 del 20 luglio alle 6:00 del giorno 24 luglio;

via Nizza (tratto compreso tra il trincerone ferroviario e Piazza Casalbore): è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti diretti alle proprietà, ai quali sarà consentita l'uscita percorrendo via Nizza in senso contrario di marcia, fino a via Pietro da Eboli, con obbligo di svolta su quest'ultima;

via Sele: ai veicoli giunti all'intersezione con via Nizza, è fatto obbligo di svolta a destra e quindi obbligo di svolta su via Pietro da Eboli; via Zara: ai veicoli giunti all'intersezione con via Giacinto Carucci, è fatto obbligo di svolta su quest'ultima strada.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/06/2023

Rapina aggravata e furti con strappo, due arresti a Salerno

La Polizia di Salerno ha dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di F.P.M. e A.M., indagati per il reato di rapina aggravata (il solo F.P.M. anche per ripetuti episodi di furti con strappo). I fatti risalgono al settembre del 2022.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2020

Salerno, in via Vinciprova "La tomba del tuffatore 2.0"

È stato inaugurato stamattina il murales di "McNenya" in via Vinciprova, a Salerno. Lo rende noto Greenpeace Salerno, che ha sostenuto l'artista nella realizzazione. L'opera, il cui scopo è portare l'attenzione sull'inquinamento del mare, è intitolata "La tomba del tuffatore 2.0", una rivisitazione in chiave contemporanea dell'omonimo manufatto di arte funeraria conservato al Museo di Paestum.

Lo stesso McNenya lo ha definito "un entusiasmante lavoro" e ha proseguito: "Dipingere per lanciare un messaggio, è stato sempre questo il mio scopo, spero arrivi nella testa e nel cuore di tutti". All'inaugurazione ha presenziato anche il sindaco, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/02/2021

Salerno, studenti positivi al De Sanctis: chiusura fino all'11 Marzo

"A causa della riscontrata positività al Covid di alcuni studenti del Liceo Statale F. De Sanctis, e delle conseguenti misure di quarantena disposte per numerosi altri allievi, sentita l'ASL, ho disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza dello stesso istituto con decorrenza dal 26 Febbraio fino all'11 Marzo 2021". Lo rende noto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...