Salernum, in Coppa Italia si riparte nel segno di Pippo Viscido

Prima sfida contro l'ex squadra del compianto mediano

Redazione Irno24 12/08/2021 0

Sono stati svelati i gironi di Coppa Italia d'Eccellenza. Nel Girone M il Salernum Baronissi se la vedrà contro Virtus Avellino ed Eclanese. La curiosità o il segno del destino è che la prima partita sarà proprio nel segno di Pippo Viscido.

Il mediano aveva militato anche nella Virtus Avellino oltre che nel Salernum (sua ultima maglia). La prima giornata è prevista il 4/5 settembre, la seconda giornata l'8 settembre e l'ultima giornata il 25/26 settembre.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/05/2021

Morto Filippo Viscido, ex Salernum Baronissi: "Hai dato l'anima per la nostra squadra"

"Veloce, preciso, energico, testardo. Hai dato l'anima per la nostra squadra, che ora piange silenziosa un ragazzo di grande talento che non ha avuto più la forza di rialzarsi per correre dietro ai suoi sogni. Una stella del calcio che continuerà a brillare nei cuori dei suoi amici. Più leggiamo, più non riusciamo a crederci. Tristezza infinita. Un abbraccio campione, ovunque tu sia. Riposa in pace".

Il Salernum Baronissi, ultima squadra per cui aveva militato, rivolge via social l'ultimo saluto a Filippo Viscido, trovato morto a 31 anni a casa sua a Battipaglia. Probabile si sia trattato di suicidio. In carriera, Viscido aveva giocato anche con Avellino, Battipagliese e Cavese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/08/2021

Salernum, buone indicazioni nel test congiunto con la Polisportiva Santa Maria

Pomeriggio di fatica per il Salernum Baronissi impegnato nel test congiunto sul campo della Polisportiva Santa Maria. Prima del match arriva anche l’omaggio da parte della Polisportiva che esibisce una maglia col numero 78 in onore di Pippo Viscido, a pochi giorni dal Memorial giocatosi al Figliolia.

Buone indicazioni per la squadra di Calabrese considerando anche il valore della compagine di casa di una categoria superiore. Il prossimo test amichevole sarà il 26 agosto in casa contro la Sanseverinese, uno degli ultimi step prima dell’esordio in Coppa Italia Eccellenza il 4 settembre sul terreno di gioco della Virtus Avellino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2020

Paciello lascia il Salernum, la squadra prepara la seconda partita di Coppa

Francesco Paciello non continuerà l'avventura con il Salernum Baronissi. Per sopraggiunti motivi personali, che non gli permettono di continuare il percorso con gli Orange, il classe 1996 lascia il club del Patron La Marca. La squadra, nel frattempo, ha ripreso ad allenarsi. Iniziata la settimana di preparazione che porta alla seconda partita del Girone P di Coppa Italia di Eccellenza: il team di Calabrese, infatti, sarà impegnato Domenica 27 Settembre sul campo dell'Agropoli. Dopo la vittoria casalinga all'esordio con il Faiano 1965, l'obiettivo è cercare di passare il turno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...