Aggiornato elenco alimentari e farmacie di San Severino per "Te la do io una mano"

Il servizio è gratuito, si paga solo ciò che si acquista

Redazione Irno24 27/03/2020 0

Il Comune di Mercato San Severino ha diffuso l'elenco aggiornato degli esercizi di generi alimentari e farmacie aderenti al servizio "Te la do io una mano", promosso dall’Emergenza Pubblica Irno di concerto con l’Amministrazione, che ha lo scopo di assistere gli over 65 in questa delicata fase di emergenza sanitaria.

A tutti loro, sarà garantita la possibilità di consegna a domicilio dei farmaci e della spesa. Si invita ad utilizzare quanto più possibile il servizio, che è totalmente gratuito. Si paga solo ciò che si acquista, quando l'operatore arriva a casa ed esibisce lo scontrino.

Le farmacie accoglieranno le richieste degli utenti e le gireranno all'Associazione EPI, che si occuperà della consegna (con divisa e tesserino di riconoscimento). Gli esercizi di generi alimentari prenderanno nota delle ordinazioni e provvederanno alla consegna.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/11/2022

Evade dai domiciliari a Verona, rintracciata ed arrestata in B&B di San Severino

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino, in esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’autorità giudiziaria, hanno tratto in arresto una 37enne di origini siciliane ma residente in Veneto.

La donna, agli arresti domiciliari, per rapina, a Verona, era evasa giorni fa ed è stata rintracciata a soggiornare in un B&B di Mercato San Severino. Pertanto, i Carabinieri, in esito alle immediate ricerche attivate in ambito nazionale, hanno localizzato la donna presso una struttura ricettiva del luogo ed hanno proceduto al suo arresto, per poi associarla al carcere di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/10/2024

Online nuovo portale istituzionale del Comune di Mercato San Severino

Da stamane è online il nuovo sito istituzionale del Comune di Mercato San Severino. Veste grafica nuova, servizi implementati, navigazione ancora più accessibile, semplificata e trasparente. Il restyling del portale è frutto di un finanziamento di circa 60mila euro ottenuto grazie al PNRR nella misura ‘Servizi e cittadinanza digitale’.

Il nuovo sito, realizzato secondo le Linee Guida per i siti web della PA redatte dall’AgID (Agenzia per l’Italia Digitale), ha l’obiettivo di definire standard web di usabilità e design condivisi da tutta la Pubblica Amministrazione. Il nuovo portale fornisce una grafica coerente, un’architettura dell’informazione semplificata e funzionale e risponde ad una maggiore interattività tra l'Amministrazione ed i cittadini, favorendone la partecipazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/02/2023

San Severino, un festoso "serpentone" colorato chiude il Carnevale 2023

"Sorrisi. Coriandoli. Balli. Maschere. Il Carnevale è soprattutto la festa dei più piccoli e così è stato stamattina con la sfilata promossa dalla nostra Amministrazione ed organizzata dall’Associazione ‘Il Gabbiano’ in collaborazione con il Forum dei Giovani.

Dopo la sfilata dei carri di domenica, tante scuole del territorio hanno partecipato con docenti ed alunni, tante famiglie hanno seguito i loro piccoli lungo il corteo in maschera, tanti cittadini hanno condiviso in allegria il grande serpentone colorato fino a piazza Imperio.

La partecipazione è linfa vitale per una comunità sana che ama stare insieme e vivere con gioia questi momenti di divertimento, così come i tanti altri di cultura e riflessione". Lo scrive sui social il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...