San Severino, giorni e orari sportello Asl per scelta e revoca medico
Presso lo stesso ufficio è possibile richiedere il rilascio della Tessera Sanitaria Europea
Redazione Irno24 15/01/2024 0
L'Asl Salerno comunica che da oggi, 15 gennaio, lo sportello di Mercato San Severino per SCELTA E REVOCA MEDICO/PEDIATRA e TESSERA SANITARIA EUROPEA osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30; Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/09/2024
San Severino, completata messa in sicurezza del ponte di via Torrione
Da giovedì 26 settembre, il ponte di via Torrione, in località Sant’Angelo, è nuovamente percorribile in entrambe le direzioni di marcia. Con l’intervento di messa in sicurezza ed il conseguente allargamento della carreggiata, viene restituito un punto di passaggio viario importante, che collega via Carmine Amato con via Codola a Costa e San Vincenzo.
La simbolica cerimonia di riapertura è stata officiata da don Antonio Sorrentino, parroco della comunità di Sant’Angelo, alla presenza del Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, e dell’Amministrazione comunale.
Redazione Irno24 23/03/2022
Torna in attività il canile comunale di Mercato San Severino
Il Comune di Mercato S. Severino rinnova e consolida il suo spirito “pet-friendly”. Grazie all’accordo siglato con l’Associazione di Volontariato Zoofila "Amici di Arsenia", il canile comunale torna in attività per ospitare i cani senza casa del comprensorio.
La struttura, che si trova in località Lavinaio, sarà gestita dai volontari dell’Associazione. La partnership si allinea all’indirizzo dell’Amministrazione comunale, votata a ridurre drasticamente il fenomeno del randagismo ed a rendere il canile parte integrante della comunità.
Redazione Irno24 20/07/2022
Ancora fondi PNRR per San Severino, tocca al Teatro Comunale
Piovono ancora fondi dal PNRR per la città di Mercato San Severino. A beneficiarne, stavolta, è il Cinema Teatro comunale, che riceve 248mila euro per interventi di efficientamento energetico, sostituzione dell’impianto d’aria condizionata, con installazione di un nuovo dispositivo di riciclo, sostituzione del videoproiettore e degli impianti tecnologici.
"La nuova dotazione tecnologica ed energetica prevista dall’intervento - spiega il sindaco Somma - renderà il cinema teatro comunale più attrezzato e più competitivo in termini di qualità dei servizi e delle proiezioni, di comfort per gli ambienti, di eco-sostenibilità per i materiali usati".