San Severino, lavori in Corso Diaz: dal 25 novembre cambia viabilità in zona
Le disposizioni del Comune avranno validità fino alle 17:00 dell'11 dicembre
Redazione Irno24 22/11/2024 0
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori che interesseranno Corso Diaz, nel tratto compreso tra l’intersezione di Via Firenze/Via Nazario Sauro, il Comune di Mercato San Severino emana le seguenti disposizioni per la viabilità, dalle 8:30 del 25 novembre 2024 alle 17:00 dell’11 dicembre:
DIVIETO DI TRANSITO e DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE in Corso Diaz nel tratto compreso tra l’intersezione di Via Firenze/Via Nazario Sauro, ad eccezione dei mezzi impiegati dalla ditta esecutrice; DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE in via Nazario Sauro per i residenti e i titolari delle attività commerciali (per poter accedere a cortili, box e/o autorimesse); DIVIETO DI SOSTA con rimozione ambo i lati in via Nazario Sauro;
DIVIETO DI ACCESSO in via Nazario Sauro all’incrocio di via Vanvitelli, ad esclusione dei residenti e dei titolari delle attività commerciali di via Nazario Sauro e dei mezzi impiegati dalla ditta esecutrice; DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO in via Vanvitelli, all’incrocio con via Nazario Sauro; DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA in via Nazario Sauro, in prossimità del civico 21, all’incrocio di via Vanvitelli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/05/2025
Banco Alimentare, a San Severino piattaforma logistica più grande della rete
Con una superficie di 8mila metri quadrati di magazzino, celle frigorifere per 900 mc, uffici, auditorium ed una capacità aumentata di accogliere beni alimentari, da destinare alle famiglie bisognose di tutta la Campania, la nuova sede del Banco Alimentare, inaugurata ieri a Mercato San Severino, è diventata la piattaforma logistica più grande della rete esistente in tutta Italia.
"Per la nostra città - spiega il sindaco Somma - non è soltanto motivo di orgoglio, ma rappresenta il risultato di una collaborazione istituzionale su più livelli, che si è tradotta nella scelta di investire a San Severino, in località Sibelluccia: un'area strategica a pochi passi dall'uscita autostradale, una volta luogo di contenziosi e debiti ed oggi spazio riqualificato con quattro insediamenti produttivi ed un'area servizio della Protezione Civile. Con il nuovo insediamento si darà risposta ad altre 12mila persone in attesa di essere supportate, in aggiunta alle 240mila già sostenute in Campania".
Redazione Irno24 27/07/2024
Mercato San Severino, nuovo parco giochi alla frazione Monticelli
L'associazione "Stare Insieme" annuncia, per domenica 28 luglio, l'inaugurazione del nuovo parco giochi a Monticelli di Mercato San Severino. La struttura è stata realizzata esclusivamente con i soldi della lotteria. Alle ore 20:00 taglio del nastro (con benedizione), alle 21:15 trampoliere itinerante con bolle di sapone giganti, alle 22:30 estrazione lotteria.
Redazione Irno24 20/07/2023
"Notti tra borghi e leggende", finanziato progetto su storia Valle dell'Irno
"Grazie al lavoro svolto in sinergia con altri Comuni della Valle dell'Irno, tra cui Fisciano, Baronissi, Pellezzano, Calvanico e Siano, la Regione ha finanziato il progetto “Notti tra borghi e leggende”, che, in maniera artistica e culturale, andrà a ricostruire le antiche storie dei nostri territori, attraverso un linguaggio rivolto ai giovani e non solo.
Il Progetto ha ricevuto un finanziamento complessivo di 120mila euro e si terrà, con diverse cadenze temporali, fino al Giugno del prossimo anno". E' quanto si legge in una nota di Antonio Somma, Sindaco del Comune di Mercato San Severino.