San Severino, nuovi orari per il centro comunale di raccolta rifiuti
Apertura pomeridiana il mercoledì e il sabato
Redazione Irno24 02/11/2020 0
Da oggi, 2 Novembre 2020, il centro comunale di raccolta rifiuti di Mercato San Severino cambia orario. La struttura di via San Lorenzo 3, infatti, sarà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 12, con finestra pomeridiana il mercoledì e il sabato dalle 13 alle 18. Lo rende noto il Comune attraverso i canali social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/03/2024
Gori inaugura lo Sportello Amico a Mercato San Severino
È stato inaugurato a Mercato San Severino - scrive la società Gori - lo Sportello Amico, in cui è possibile presentare qualsiasi istanza relativa al servizio idrico integrato. Grazie al protocollo d’intesa stipulato tra Gori e Amministrazione Comunale, i cittadini possono recarsi presso gli uffici il martedì dalle 09:00 alle 12:30, al fine di gestire eventuali pratiche in maniera veloce e assistita.
Redazione Irno24 08/04/2024
Mercato San Severino, molte strade a secco l'11 aprile per lavori
La società GORI comunica che, per lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta, sarà sospesa l'erogazione idrica, dalle 14:00 alle 22:00 di giovedì 11 aprile, nelle seguenti strade di Mercato San Severino (traverse comprese):
PIAZZA SAN MARCO, VIA BAGNARA, VIA CARRATU', VIA CASA LEONE, VIA CASASCIA, VIA COGNULO, VIA CORTE DELLI CARRITURI, VIA CORTICELLE, VIA CRISTOFORO COLOMBO, VIA MONTICELLI DI SOPRA, VIA MONTICELLI DI SOTTO, VIA SAN GIROLAMO, VIA SPIANO, VIA VITTORIO EMANUELE III, VICO PICONE.
Redazione Irno24 14/02/2023
Mercato San Severino, grande successo per il Borgo degli Innamorati
"Il Borgo degli Innamorati, che ha fatto registrare il sold-out per entusiasmo e partecipazione, è stato un inno all'amore, celebrato in tutte le sue forme e colori: non solo il sentimento verso una persona, ma anche l'amore nei confronti della vita.
E' stato bello vedere i più piccoli, gli alunni delle scuole del territorio, condividere tanti momenti di gioia con giovani, adulti, genitori, nonni. L'amore unisce senza distinzioni e rende una comunità più solidale, coesa, matura: così è stato". Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma.