San Severino, verifica requisiti dei beneficiari "Carta Dedicata a Te 23/24"

L'invito del Comune a presentarsi all'Ufficio Politiche Sociali dal 22 al 26 settembre

Redazione Irno24 17/09/2025 0

Si invitano i cittadini beneficiari della Carta "Dedicata a Te" - anni 2023/2024 - a presentarsi presso l'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Mercato San Severino dal 22 al 26 settembre 2025, dalle ore 11:00 alle 12:30, oppure telefonare al numero 089826833. Tale invito è finalizzato alla verifica dei requisiti necessari per il completamento delle procedure.

Lo scrive sui canali ufficiali il Comune di Mercato San Severino

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/04/2025

San Severino, interventi al "Marone" partono da strada di collegamento

"Con il primo step, cioè l’avvio dei lavori alla strada di collegamento, è finalmente iniziato l’intervento finalizzato all’ampliamento e completamento dell’ISIS Publio Virgilio Marone. Le attività, che abbiamo seguito e monitorato sin dalla loro fase istruttoria, sollecitando un celere inizio al fine di non perdere i fondi PNRR, sono a cura della Provincia di Salerno ed ammontano a circa 6 milioni di euro.

Come vi avevo anticipato un mesetto fa, l’avvio dei lavori alla strada di collegamento era la conditio sine qua non per gli interventi previsti al liceo. I lavori riguardano la realizzazione di nuove aule, nuovi laboratori e della nuova palestra: un completamento che darà respiro e nuovi spazi attrezzati alla comunità studentesca del Virgilio, in costante crescita".

Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/02/2022

San Severino, 60 nuovi casi Covid e 39 guarigioni nel report del Sindaco

"Cari concittadini - rende noto il sindaco di San Severino, Somma - vi informo che abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl che 60 concittadini sono risultati positivi al Covid: 24 residenti nel Capoluogo; 8 nella frazione Sant’Angelo; 4 nella frazione Piazza del Galdo; 5 nella frazione San Vincenzo; 3 nella frazione Sant’Eustachio;

3 nella frazione Acquarola; 4 nella frazione Curteri; 1 nella frazione Oscato; 5 nella frazione Monticelli; 1 nella frazione Carifi; 2 nella frazione Spiano. Con molto piacere abbiamo ricevuto la comunicazione che 39 concittadini sono guariti".

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/05/2023

San Severino, navette notturne estive per un rientro sicuro dalla Movida

Corse estive notturne per favorire il rientro a casa dei giovani ancora non patentati. È la proposta del Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, cofirmata dai colleghi di Baronissi e Fisciano ed indirizzata all’attenzione del Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, e del Consigliere regionale con delega alla Mobilità, Luca Cascone.

La richiesta segue la sperimentazione già avviata lo scorso anno, sempre nel periodo estivo, con una serie di navette al servizio degli under 18 residenti nella Valle dell’Irno e diretti, nel weekend, a Salerno per trascorrere qualche ora di svago nel cuore della movida cittadina.

Il servizio notturno dei bus è stato richiesto per ogni venerdì, sabato e domenica nella fascia oraria compresa fra le 18:00 e le 3:00 del mattino, con opportune navette in partenza dal Campus universitario ed i Comuni della Valle dell’Irno (San Severino, Fisciano e Baronissi) e dirette a Salerno. La riattivazione del servizio sarebbe funzionale sia agli under 18 non automuniti, sia agli studenti fuorisede che vivono nella Valle dell’Irno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...