Sanificazione condomini, circolare operativa del Sindaco di Baronissi
Gli interventi non devono comportare rischi di inalazione, di ingestione nè cutanei
Redazione Irno24 22/04/2020 0
Il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha emesso una circolare operativa relativa alla sanificazione degli spazi di pertinenza dei condomini. Il primo cittadino invita tutti gli amministratori a procedere immediatamente alla sanificazione degli spazi comuni e degli arredi (ringhiere, corrimano, maniglie, ascensori, campanelli, citofoni, cassette postali, pulsantiere) con prodotti chimici a base di ipoclorito di sodio.
Gli interventi non devono comportare rischi di inalazione, di ingestione nè cutanei. Eseguita la sanificazione, bisognerà informare via pec il Comune.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/06/2024
Baronissi, incontro al Comune per il servizio di trasporto scolastico
"Questa mattina ho indetto una riunione generale al Comune con l'Ufficio Scuola, i dipendenti comunali, la polizia municipale, gli autisti e gli accompagnatori presenti sugli scuolabus. L'obiettivo principale dell'incontro è stato organizzare il servizio di trasporto scolastico.
È stata una giornata ricca di impegni, ma fondamentale per garantire un servizio efficiente. La scuola è un presidio educativo essenziale, centrale nella nostra visione di amministrazione per costruire i cittadini di domani".
Lo scrive sui social la sindaca di Baronissi, Anna Petta.
Redazione Irno24 26/08/2020
Corse affollate e saltate, la segnalazione del sindaco di Baronissi a Busitalia
Il sindaco Gianfranco Valiante ha segnalato al Direttore Generale di Busitalia le criticità che ancora tanti utenti di Baronissi e della Valle dell’Irno sono costretti a vivere. In particolare, il primo cittadino di Baronissi ha rappresentato le corse affollate e sistematicamente saltate verso Salerno e viceversa. Diverse, inoltre, sono le persone a bordo che vengono segnalate prive di mascherine. Preoccupazione e disagi vengono quotidianamente espressi al Comune di Baronissi, che attende risposte soprattutto in vista della riapertura delle scuole per agevolare il rientro di studenti e pendolari.
Redazione Irno24 01/12/2022
Baronissi, incontro coi cittadini per delineare la mobilità del futuro
Il Comune di Baronissi sta predisponendo il Programma Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS), per rendere il territorio più sicuro e accessibile. Il Piano - approvato dalla Giunta - nasce dall’esigenza di elaborare soluzioni innovative, sostenibili ed integrate, per affrontare e risolvere le criticità del sistema della mobilità delle persone e delle auto sul territorio e migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Di mobilità urbana si parlerà nel corso dell'incontro in programma martedì 6 dicembre, alle ore 14:30, a Palazzo di Città, al quale potranno partecipare cittadini, associazioni di settore e di categoria, amministratori e tecnici, referenti del mondo della scuola, del commercio e chiunque desideri contribuire alla promozione della mobilità sostenibile di Baronissi.