Sciopero trasporti il 10 gennaio, Busitalia Campania assicura fascia garanzia

Agitazione indetta da CONFAIL-FAISA, possibili disagi potrebbero verificarsi dalle 9:00 alle 13:00

Redazione Irno24 09/01/2025 0

L'organizzazione sindacale CONFAIL-FAISA ha proclamato uno sciopero di 4 ore per venerdì 10 gennaio 2025, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Pertanto - si legge sul portale di Busitalia Campania - possibili disagi potrebbero verificarsi nella suddetta fascia oraria. Lo sciopero si svolgerà nel rispetto della fascia mattinale di garanzia del servizio, che va dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/11/2021

De Luca: "Vaccinatevi tutti, se perdiamo il controllo del territorio ci facciamo male"

"Il mio “Amen” (come i preti) alla fine di ogni discorso è: vaccinatevi tutti. Perché siamo la regione più difficile d’Italia. Perché la densità abitativa che abbiamo nell’area metropolitana di Napoli è unica in Europa, siamo a livello di Singapore.

E se perdiamo il controllo del territorio ci facciamo male. Altro che no-greenpass e no-vax". Lo ha detto ieri il Governatore De Luca alla chiusura della Borsa Internazionale del Turismo Culturale di Caserta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/03/2020

DPCM 11 Marzo, quali attività restano aperte

Gli allegati 1 e 2 del DPCM 11 Marzo 2020, recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da COVID-19 sull'intero territorio nazionale, individuano e specificano gli esercizi che non sospendono la loro attività.

  • Ipermercati
  • Supermercati
  • Discount di alimentari
  • Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari
  • Commercio al dettaglio di prodotti surgelati
  • Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici
  • Commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e tabacco in esercizi specializzati (codici ateco: 47.2)
  • Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati
  • Commercio al dettaglio apparecchiature informatiche e per le telecomunicazioni (ICT) in esercizi specializzati (codice ateco: 47.4)
  • Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico
  • Commercio al dettaglio di articoli igienico-sanitari
  • Commercio al dettaglio di articoli per l'illuminazione
  • Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici
  • Farmacie
  • Commercio al dettaglio in altri esercizi specializzati di medicinali non soggetti a prescrizione medica
  • Commercio al dettaglio di articoli medicali e ortopedici in esercizi specializzati
  • Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale
  • Commercio al dettaglio di piccoli animali domestici
  • Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia
  • Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico e per riscaldamento
  • Commercio al dettaglio di saponi, detersivi, prodotti per la lucidatura e affini
  • Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
  • Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato per televisione
  • Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto per corrispondenza, radio, telefono
  • Commercio effettuato per mezzo di distributori automatici
  • Lavanderia e pulitura di articoli tessili e pelliccia
  • Attività delle lavanderie industriali
  • Altre lavanderie, tintorie
  • Servizi di pompe funebri e attività connesse
Leggi tutto

Redazione Irno24 22/06/2021

Dal 28 Giugno via la mascherina all'aperto, De Luca: "Dibattito demenziale"

"Abbiamo assistito in queste ore ad un dibattito demenziale. È sembrato che abbandonare la mascherina fosse come completare lo sbarco in Normandia o conquistare la Costituzione democratica. La mascherina serve innanzitutto a proteggere se stessi e le proprie famiglie.

Ho ascoltato qualcuno addirittura dire che senza la mascherina verranno i turisti in allegria. A me pare esattamente il contrario: i turisti arrivano quando sanno di trovare una società responsabile, non scapigliata e perduta, come potrebbe essere da qui al prossimo fine settimana, nella movida irresponsabile, che porterebbe, e ci porterà, se sarà davvero irresponsabile, a un nuovo calvario nel mese di ottobre".

Così il Governatore della Campania, De Luca, in riferimento alla notizia - ed ai relativi pareri più o meno discordanti - che dal 28 Giugno in zona bianca decadrà l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto (tranne che in caso di assembramento).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...