Senza Green Pass in esercizi commerciali e sul treno, sanzioni nel salernitano

Infrazioni emerse durante i controlli interforze del fine settimana

Redazione Irno24 26/09/2021 0

Nell'ambito dei consueti controlli interforze del weekend a Salerno e provincia, 3 gestori di esercizi commerciali sono stati multati per aver fatto entrare all’interno dei propri locali persone prive di Green Pass.

Inoltre, 4 sanzioni state elevate dalla Polizia Ferroviaria di Salerno, chiamata ad intervenire in ausilio dei capitreno di 4 treni di lunga percorrenza, in quanto a bordo di quei mezzi erano state trovate persone che avevano acquistato i biglietti pur senza avere il green pass.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/09/2021

"Porta Ovest", svincoli autostradali, Trincerone: De Luca ne parla a Salerno

Domani, venerdì 10 settembre 2021, alle ore 9:30, presso l'Hotel Mediterranea di Salerno, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca farà il punto sui progetti in corso che riguardano "Porta Ovest", gli svincoli autostradali e il Trincerone. Nell'incontro saranno osservate le norme di sicure​zza anti Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/03/2020

De Luca a sorpresa sul Lungomare di Salerno per far rispettare i divieti

Sta facendo il giro del web il video in cui il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in transito sul Lungomare Trieste a Salerno, fa fermare l'auto su cui viaggiava per verificare di persona la situazione in città, esprimendo un forte disappunto (nel video - da cui è tratto il frame - lo si vede gesticolare vigorosamente) circa la presenza di diverse persone nonostante i divieti legati all'epidemia da Coronavirus.

De Luca sta seguendo costantemente l'emergenza sanitaria che scuote l'Italia intera e quotidianamente firma ordinanze mirate a contenere quanto più possibile il contagio sul territorio regionale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/12/2020

Una stanza al B&B come base di spaccio, in arresto coppia di 25enni a Salerno

Una coppia di Salerno, M.C. lui e L.A. lei, entrambi 25enni, in vista dell’approssimarsi del Capodanno avevano affittato una stanza in un Bed & Breakfast da utilizzare come base logistica per smerciare eroina e cocaina.

Gli agenti della Squadra Mobile, da giorni impegnati a monitorare le strutture alloggiative, anche per evitare che diventino luoghi di ritrovo per eludere le misure restrittive finalizzate a contenere il Covid, insospettiti da un andirivieni in un Bed & Breakfast ubicato in pieno centro a Salerno, dopo un appostamento, bloccao M.C. intento a cedere due dosi di eroina ad un giovane del posto.

Fermati i due, ne segue una perquisizione all’interno della camera occupata dallo spacciatore che porta al fermo della coetanea, nonché compagna, la quale viene trovata in possesso di 49 dosi di cocaina e 42 di eroina, oltre a 235 euro in contanti di vario taglio.

I due 25enni sono stati tratti in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed associati in regime di domiciliari in attesa della celebrazione della direttissima, mentre l’assuntore è stato segnalato alla Prefettura di Salerno per i provvedimenti amministrativi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...