Sgambatura contro la Gelbison per la Salernitana, doppietta di Piatek

L'incontro è terminato 2-1, per i cilentani gol di Uliano su calcio di rigore

Redazione Irno24 30/12/2022 0

E’ ripresa questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” la preparazione della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola sono stati impegnati in una sgambatura contro la Gelbison, terminata con il risultato di 2-1 in favore dei granata. A segno Uliano per gli ospiti su rigore e doppietta di Piatek per i padroni di casa. La preparazione riprenderà domani alle ore 11:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/04/2022

Contropiede da manuale al 93°, la Salernitana fa festa a Udine con Verdi

Come in un film, la Salernitana sbanca Udine all'ultimo minuto e riapre clamorosamente il discorso salvezza. Ora è pari a quota 22 con Venezia e Genoa, mentre il Cagliari è a -6. Lagunari e sardi dovranno essere incontrati all'Arechi.

Si tratta del secondo colpo esterno di fila per la squadra di Nicola, che trionfa alla Dacia Arena grazie ad un gol in contropiede del subentrato Verdi, servito da un assist perfetto di Ederson.

Il match, non particolarmente piacevole, si accende negli ultimi 10 minuti. La Salernitana, fino a quel momento piuttosto bloccata, si fa più intraprendente in avanti: all'80°, Mikael coglie il palo dalla distanza; Deulofeu risponde con una punizione insidiosa, trovando la grande risposta di Sepe.

Proprio lo spagnolo ex Milan chiama i compagni in avanti per l'ultimo assalto, ma l'Udinese si sbilancia completamente e si espone al contropiede micidiale della Salernitana, che in 3 passaggi porta Verdi davanti a Silvestri, scavalcato con un delizioso "tocco sotto".

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/01/2025

La Salernitana accoglie in porta il danese Christensen della Fiorentina

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per il trasferimento del portiere danese classe 1999 Oliver Christensen, che approda in granata a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. L’estremo difensore indosserà la maglia numero 53 e sarà a disposizione di Breda già dalla trasferta di Pisa.

Christensen è in Italia dall’estate 2023. Nella scorsa stagione ha totalizzato 10 presenze ufficiali nelle varie competizioni con la casacca viola, dando il suo contributo anche nell’importante percorso fino alla finale della Conference League.

In precedenza, ha difeso i pali dei tedeschi dell’Hertha Berlino (33 partite nella Bundesliga 2022/23) e dell’Odense BK in patria, club nel quale è cresciuto. Dopo aver fatto la trafila delle rappresentative giovanili della Danimarca, fino a diventare il titolare dell’Under 21, dal 2020 è entrato anche nel giro della Nazionale maggiore, con cui ha preso parte ai Mondiali 2022.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/10/2022

Salernitana corsara in casa della Lazio, Iervolino: "Siete straordinari"

Il successo esterno della Salernitana in casa della Lazio è motivo di grande gioia per il presidente, Danilo Iervolino. Questo il suo commento, a caldo, attraverso la sua pagina social: "Ragazzi, avete realizzato una grande impresa, da lontano eravamo vicino con il cuore. Siete straordinari. Forza Salernitana".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...