Si è insediata la Commissione mensa scolastica a Baronissi
Sono stati eletti Paride Porpora come presidente e Giovanna Marchese come segretario
Redazione Irno24 29/11/2024 0
"Auguro buon lavoro alla nuova Commissione Mensa Scolastica, un organismo prezioso per migliorare continuamente un servizio essenziale per i nostri bambini e ragazzi. La mensa scolastica non è solo nutrizione, ma anche educazione e socialità, e sono certa che, grazie all’impegno dei membri, sapremo rispondere sempre meglio alle esigenze delle famiglie.
Durante la seduta inaugurale, sono stati eletti Paride Porpora come presidente e Giovanna Marchese come segretario. La Commissione, composta da docenti, genitori, un nutrizionista e rappresentanti comunali e della ditta fornitrice, lavorerà con trasparenza per garantire qualità, ascoltare proposte e intervenire dove necessario, attraverso visite e controlli costanti".
Lo scrive la sindaca di Baronissi, Anna Petta.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/07/2021
Scempio a Baronissi, vandalizzato il parco Bassi ad un mese dal restyling
Vandalizzate le panchine e l'impianto di irrigazione del Parco “Melissa Bassi”. A nemmeno un mese dal restyling, questa mattina l'amara sorpresa: panchine divelte ed erogatori per l'irrigazione distrutti. La Polizia Municipale di Baronissi è intervenuta per la constatazione dei danni e rapporterà i fatti all’Autorità Giudiziaria.
"L’insano ed irresponsabile gesto - scrive il Sindaco Valiante - verosimilmente perpetrato durante le ore notturne. Se qualcuno avesse notizia e identità dei devastatori, che indubbiamente si saranno molto divertiti nell’eroica impresa, non esiti a contattare la Polizia Municipale, gli uffici comunali o i Carabinieri".
Redazione Irno24 31/07/2023
A Baronissi i grandi nomi del jazz nazionale e internazionale
Mercoledì 2 e venerdì 4 agosto, nell'ambito della rassegna Baronissi Fest, l'anfiteatro comunale “P. Daniele” ospiterà il Summer Jazz Festival, con grandi nomi della musica jazz nazionale e internazionale. Mercoledì 2 agosto, alle ore 21.00, il pianista Stefano Sabatini presenta il suo jazz trio, con Luca Pirozzi al basso e Pietro Iodice alla batteria. Alle ore 22.00, sul palco “Carla Marciano quartet”, con la Marciano al sax contralto e sopranino, Alessandro La Corte al piano e tastiere, Aldo Vigorito al contrabbasso e Mario De Paola alla batteria.
Venerdì 4 agosto, ancora grande jazz con la formazione “Ipocontrio”, composta da Bruno Salicone al pianoforte, Francesco Galatro al contrabbasso e Armando Luongo alla batteria (inizio ore 21.00). Chiuderà la rassegna (ore 22.00) l'attesto concerto del “Leo Aniceto jazz sextet”, con Leo Aniceto al piano, Giovanni Amato tromba e flicorno, Alfonso Deidda sax alto e flauto, Jerry Popolo sax tenore e soprano, Dario Deidda al basso elettrico e Lorenzo Tucci alla batteria. Ingresso libero.
Redazione Irno24 20/12/2021
Baronissi, uffici comunali chiusi fino al 22 Dicembre dopo casi Covid
E' stata emessa nella giornata di ieri l'ordinanza di chiusura degli uffici comunali di Baronissi da lunedì 20 a mercoledì 22 dicembre, ad eccezione dell’urp, dell’ufficio anagrafe e dei servizi di stato civile.
Il provvedimento, che si è reso necessario per alcuni contagi Covid accertati nella tarda mattinata di sabato, consentirà al personale che potrebbe aver avuto contatto con le persone contagiate di sottoporsi ad ulteriori accertamenti (tampone molecolare).
Il personale degli uffici interessati alla chiusura opererà in smart working ad eccezione dei capisettore che potranno accedere al loro posto di lavoro, in presenza, per urgenze.