Siano, chiusura di via Zambrano dal 2 aprile al 10 maggio

Il tratto è quello in corrispondenza dell’intersezione con via Valesana e via S. Alfonso

Redazione Irno24 02/04/2024 0

Con Ordinanza n.47 del 27-03-2024, la Polizia Locale di Siano ha disposto: la CHIUSURA della sede stradale di via Zambrano, in corrispondenza dell’intersezione con via Valesana e via S. Alfonso, nei giorni dal 2 aprile al 10 maggio (l'area non sarà riaperta al traffico al termine di ciascuna giornata lavorativa);

il divieto di sosta e fermata 0-24 su via Zambrano, ambo i lati, dall’intersezione con via Aia fino all’intersezione con via Valesana e via S. Alfonso; il divieto di transito per gli autobus su via Zambrano, dall’intersezione con via Valesana e via S. Alfonso fino al confine con Castel San Giorgio.

IL DISPOSITIVO NEL DETTAGLIO

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/03/2020

Divieto di accesso al pubblico negli uffici comunali di Siano

Il Comune di Siano informa che presso gli uffici comunali vige il divieto di accesso al pubblico. E' garantita la postazione di front-office ubicata all'entrata del Palazzo di Città (piano terra), dotata di schermo protettivo, dove viene centralizzata la maggior parte delle attività rivolte all'utenza con accesso limitato ad un massimo di 2 utenti.

I servizi essenziali ed urgenti sono comunque garantiti previo contatto, durante gli orari di apertura indicati sul sito istituzionale, ai recapiti indicati di seguito: protocollo@comune.siano.sa.it, 0815183840 (anagrafe), 0815183863 (uff. tecnico), 0815181006 (Polizia Municipale).

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/12/2021

Siano, convalidato sequestro di area adibita a gestione illecita di rifiuti

La Procura di Nocera ha convalidato il sequestro preventivo, operato da parte della Polizia Locale agli ordini del Comandante Dionisio, di un'area destinata all'illecita gestione dei rifiuti.

Nei giorni scorsi, i vigili urbani di Siano si erano recati in un'area a via Vaticale, già sequestrata in passato dai Carabinieri del NOE, ed hanno scoperto la violazione dei sigilli ed anche una vera e propria attività di gestione illecita di rifiuti anche pericolosi.

A cadere in sequestro anche un escavatore ed un autocarro, oltre l'intera area nella quale venivano verosimilmente bruciati i rifiuti. Denunciato un uomo quale condutture del fondo di terreno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/01/2024

Chiusi per lavori alcuni uffici comunali a Siano, tutte le informazioni

Il Comune di Siano fa sapere che il 1° febbraio resteranno chiusi al pubblico gli uffici di anagrafe e stato civile per lavori manutenzione straordinaria. Riapriranno il 2 febbraio, giorno in cui invece resterà chiuso l'ufficio tributi (per lo stesso motivo), che a sua volta riaprirà il 5 febbraio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...