Siano, Marchese nuovo presidente della comunità montana Irno-Solofrana

"Con grande entusiasmo inizia oggi una nuova sfida, che affronterò con determinazione"

Redazione Irno24 13/08/2022 0

"Cari Concittadini - scrive sui social il sindaco di Siano, Giorgio Marchese - sono orgoglioso di annunciarvi che stamattina i Sindaci e gli amministratori della comunità montana Valle dell’Irno-Solofrana, cui va il mio più sentito ringraziamento, hanno votato me come nuovo presidente.

Con grande entusiasmo inizia oggi una nuova sfida, che affronterò con determinazione e con la speranza di poter dare il mio contributo a portare avanti i progetti già in essere e per proporre nuove energie".

Così il sindaco di Baronissi, Valiante: "Gli auguri affettuosi di buon lavoro, miei personali e della città, a Giorgio per il delicato e importante compito che lo attende. Un attestato di stima alla grande professionalità, al suo riconosciuto impegno per il territorio, alla sua sensibilità. Un saluto di gratitudine anche ad Antonio Rescigno, presidente uscente, per il gran lavoro svolto".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/09/2022

Rifacimento segnaletica a Siano, divieto sosta e fermata in alcune strade

Il Responsabile della Polizia Locale di Siano, per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, ha istituito il divieto di sosta e fermata nei giorni 1, 2 e 5 Settembre, dalle 8:00 alle 17:00, in Via Botta, Via Manzoni (da intersezione con Via Botta ad intersezione con Piazza S. Antonio), Via D’Andrea, Via Vittoria, Via Zambrano, Via Campo (da intersezione con Via Spinelli ad intersezione con Viale Europa), Via Spinelli dal civico 22 al civico 72, Via Roma, Piazzale Nassirya.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/12/2020

Siano, si cercano operatori qualificati per casa-albergo "Mons. Corvino"

A seguito dell’ultimo screening effettuato dall’Asl su ospiti e operatori socio-sanitari della casa-albergo sianese "Mons. Corvino", è emersa la necessità di supportare le attività per garantire la continuità assistenziale degli anziani.

Il comune di Siano sta effettuando una ricognizione urgente per acquisire la disponibilità di operatori qualificati per effettuare turni di servizio a supporto della struttura. Tutti gli operatori socio-sanitari sianesi e dei comuni limitrofi che vogliano dare la propria disponibilità sono pregati di contattare con urgenza il COC al numero 081/5182521.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/12/2021

Servizio Civile Universale, approvati con valutazione alta due progetti a Siano

Con Decreto 738/2021 del giorno 3 dicembre 2021, il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha approvato il Programma d’intervento e i Progetti del Comune di Siano in collaborazione con l’ente capofila Opportunity APS.

A breve sarà pubblicato il bando di selezione degli operatori volontari per i progetti "Priorità: GIOVANI!" e "Il valore dei Borghi". Su oltre 800 programmi, quello di Siano ha ottenuto la 12a valutazione più alta in Italia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...