Siano, Marchese nuovo presidente della comunità montana Irno-Solofrana

"Con grande entusiasmo inizia oggi una nuova sfida, che affronterò con determinazione"

Redazione Irno24 13/08/2022 0

"Cari Concittadini - scrive sui social il sindaco di Siano, Giorgio Marchese - sono orgoglioso di annunciarvi che stamattina i Sindaci e gli amministratori della comunità montana Valle dell’Irno-Solofrana, cui va il mio più sentito ringraziamento, hanno votato me come nuovo presidente.

Con grande entusiasmo inizia oggi una nuova sfida, che affronterò con determinazione e con la speranza di poter dare il mio contributo a portare avanti i progetti già in essere e per proporre nuove energie".

Così il sindaco di Baronissi, Valiante: "Gli auguri affettuosi di buon lavoro, miei personali e della città, a Giorgio per il delicato e importante compito che lo attende. Un attestato di stima alla grande professionalità, al suo riconosciuto impegno per il territorio, alla sua sensibilità. Un saluto di gratitudine anche ad Antonio Rescigno, presidente uscente, per il gran lavoro svolto".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/09/2021

Siano, lapide in ricordo di Mons. Illiano: inaugurazione il 25 Settembre

Sabato 25 Settembre 2021, alle ore 10:00, in Piazza Municipio, l’Amministrazione Comunale di Siano inaugurerà una lapide in ricordo di S. Ecc. Mons. Gioacchino Illiano, Parroco e Padre dal 1961 al 1987. La cittadinanza è invitata a partecipare nel rispetto delle normative anti Covid. E' il Comune stesso a darne notizia via social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/07/2020

Siano, quinta edizione del Premio "San Rocco"

L'Amministrazione Comunale di Siano, con Delibera n. 62 del 22/07/2016, ha istituito il "Premio S. Rocco". Esso intende valorizzare i cittadini sianesi che si sono contraddistinti durante l'anno nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, del lavoro, dell'educazione, dello sport, nel sociale e nel volontariato, dando lustro alla comunità locale e rendendone più alto il prestigio.

Il premio è riservato a: sianesi viventi alla data della consegna del premio; sianesi alla memoria; non residenti, italiani o stranieri, con origini e natali sianesi; persone giuridiche, enti e associazioni con sede sociale o legale nel Comune di Siano. Tutti i cittadini possono effettuare una segnalazione con relativa motivazione secondo le seguenti modalità: per iscritto, depositando al protocollo comunale la documentazione in forma libera sottoscritta dal mittente; via posta elettronica all'indirizzo premiosanrocco@comune.siano.sa.it specificando i dati del mittente.

Le segnalazioni potranno pervenire nelle modalità sopra descritte dal 01/07/2020 al 22/07/2020. Una Commissione, che opererà a titolo gratuito, composta dal Sindaco e da quattro persone da lui nominate, procederà all'esame delle segnalazioni, individuando il cittadino benemerito. Il premio avrà valore di attestato di civica benemerenza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/07/2023

Siano, sfalci e potature il martedì all'isola ecologica

Il Comune di Siano rende noto che è attivo, nella sola giornata del martedì, dalle 7:00 alle 12:00, il servizio di conferimento di sfalci erbosi e potature presso il Centro di Raccolta. Al fine di un corretto smaltimento, si precisa che il verde non può essere sversato se contenuto all'interno di buste di plastica e se presenta qualsiasi tipo di impurità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...