Siano, proroga domande per fornitura gratuita di libri scolastici

Nuova scadenza fissata per il 20 Ottobre

Redazione Irno24 21/09/2021 0

Il Comune di Siano fa sapere che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022.

Le istanze vanno presentate entro il 20/10/2021 presso la segreteria della scuola frequentata. Le domande presentate oltre la data di scadenza verranno escluse senza nessun avviso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/08/2021

Siano, Roccapiemonte e Cesinali insieme per "Sacro e Sagre"

Quest’anno la manifestazione "Sacro e Sagre", organizzata grazie al Co-finanziamento del Poc Campania 2014-2020 "rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura", vede il partenariato tra i comuni di Siano, Roccapiemonte e Cesinali e la consueta direzione artistica di Gaetano Stella.

Un tour tra sapori e tradizioni dei 3 comuni che hanno stretto una forte collaborazione per il benessere e l’economia del territorio. Tutti gli spettacoli e gli eventi (che a Siano si terranno dal 18 al 21 Agosto) sono ad ingresso gratuito.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/07/2023

A Siano nuove giostre in Villa Comunale, affisso regolamento da osservare

Nella villa comunale di via Spinelli, a Siano, sono state installate nuove giostre per i bambini. Sul cancello d'ingresso è stato affisso il regolamento con le norme comportamentali da osservare. "Si chiede a tutti di collaborare - scrive il Comune in una nota - al fine di salvaguardare gli spazi comuni e tutelare la nostra Siano".

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/09/2020

Atti di vandalismo a Siano, il sindaco: "Inciviltà fa il suo corso ai danni della collettività"

"Cari sianesi - scrive il sindaco Marchese sui social - Ancora una volta devo constatare come l’inciviltà faccia il suo corso ai danni dell’intera collettività. Questo gesto gravissimo e ignobile è emblema di totale mancanza di rispetto per il bene pubblico. In questi anni abbiamo cercato di far passare messaggi chiari: si governa la città tutti insieme, cittadini e cittadine con l’amministrazione.

Il Sindaco può impegnarsi allo stremo, ma da solo non riuscirà mai a risolvere questi problemi. A tutti chiedo uno scatto di amore per gli altri, un impegno maggiore per il bene della città, chiedo di insegnare ai propri figli un sistema di valori sano, l’amore per la bellezza, per la nostra storia e per il nostro presente".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...