Siano, Roccapiemonte e Cesinali insieme per "Sacro e Sagre"

Direzione artistica di Gaetano Stella, spettacoli ad ingresso gratuito

Redazione Irno24 17/08/2021 0

Quest’anno la manifestazione "Sacro e Sagre", organizzata grazie al Co-finanziamento del Poc Campania 2014-2020 "rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura", vede il partenariato tra i comuni di Siano, Roccapiemonte e Cesinali e la consueta direzione artistica di Gaetano Stella.

Un tour tra sapori e tradizioni dei 3 comuni che hanno stretto una forte collaborazione per il benessere e l’economia del territorio. Tutti gli spettacoli e gli eventi (che a Siano si terranno dal 18 al 21 Agosto) sono ad ingresso gratuito.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/07/2025

Rifacimento asfalto e nuova illuminazione su provinciale Siano-Bracigliano

"Grazie al finanziamento del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC), intercettato dai Comuni di Siano, Bracigliano e Castel San Giorgio, è stato possibile provvedere al rifacimento dell'asfalto e all'installazione dell'illuminazione pubblica che ha interessato le strade via di fuga e la provinciale Siano-Bracigliano (nuova illuminazione anche lungo la fondovalle). Portata a compimento un'importante opera di messa in sicurezza e miglioramento della funzionalità delle strade della nostra città".

Lo scrive il Comune di Siano sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/04/2022

Busitalia attiva una corsa scolastica aggiuntiva su tratta Siano-Camerelle

Busitalia comunica alla clientela che, ad integrazione dell'ordinaria programmazione scolastica della linea 9 Siano-Salerno (qui nel dettaglio), da mercoledì 27 aprile e fino all’8 giugno sarà attivata una corsa aggiuntiva scolastica di rafforzamento (ore 8:00) sulla tratta Siano-Camerelle, particolarmente interessata dai flussi scolastici.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/10/2020

Siano, nuova struttura per il micronido prima infanzia

L'Amministrazione Comunale di Siano, settore Politiche Sociali, ha provveduto a ricollocare il servizio di micronido per la prima infanzia, rivolto ai bambini da 0 ai 36 mesi, dalla vecchia sede di via Botta alla nuova struttura di via Zambrano. Grazie alla sinergia dei diversi attori territoriali (Comune, Consorzio S6 e soggetto gestore), si è potuto regalare alle tante famiglie della Comunità un servizio di elevata qualità.

La nuova struttura possiede tutti i requisiti necessari a garantire la massima sicurezza dei bambini. Il soggetto gestore ha provveduto, inoltre, ad organizzare le attività in ordine alle direttive emanate dal Ministero della Pubblica Istruzione in materia di prevenzione anti Covid. La capienza massima è di 19 bambini che vengono impegnati, a tempo pieno, in attività educative, ludiche e ricreative.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...