Socci e Umekashvili si sfidano sul ring di Capriglia il 18 Dicembre

Inizialmente l'avversario del salernitano era Angelocore ma il match fu annullato per Covid

Redazione Irno24 16/12/2021 0

C’è grande attesa per il match di boxe, valevole per l’assegnazione del titolo internazionale del “Mediterraneo IBO - pesi medi”, tra il pugile salernitano Dario Socci e Giorgi Umekashvili, che si sfideranno il 18 dicembre, alle 20:30, sul ring del Palazzetto dello Sport della frazione Capriglia di Pellezzano.

Il match, precedentemente previsto per la data del 20 Novembre scorso, è stato annullato a causa dell’emergenza sanitaria. Inizialmente lo sfidante era Andrea Angelocore, sostituito ora dal pugile di origini georgiane.

Venerdì 17 Dicembre, alle 18:30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Pellezzano, si terrà la tradizionale cerimonia del peso, ritualmente espletata alla vigilia degli incontri di pugilato. Presenti i due pretendenti al titolo Socci e Umekashvili, insieme alle autorità istituzionali tra cui il Sindaco Morra.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/03/2020

Micai posta il video di una sua "uscita" a vuoto e invita a restare in casa

Anche il portiere della Salernitana, Alessandro Micai, grande protagonista della stagione fin qui disputata, ha voluto dare un messaggio ai cittadini e ai tifosi relativamente alla necessità di osservare le disposizioni governative a contrasto del Coronavirus.

L'estremo difensore, infatti, con grande autoironia, ha postato sul suo profilo facebook il video del gol subito l'anno scorso all'Arechi contro il Benevento, frutto di una maldestra uscita dai pali.

E ha accompagnato il tutto con questo messaggio: "NON USCITE!!! Mi raccomando ragazzi, fidatevi di me. #restateincasa #iostoinporta".

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/04/2023

Ochoa e Candreva salvano la Salernitana, prezioso 1-1 con l'Inter

La Salernitana non si fa distrarre dalle vicende extracampo, legate all'indagine della GdF, e conquista un punto preziosissimo nella sfida contro l'Inter, sempre più in crisi di risultati. Sugli scudi, ancora una volta, il portiere Ochoa, che tiene in partita fino alla fine i granata con una serie di interventi straordinari.

Il 1° tempo è di marca nerazzurra, Gosens segna dopo appena 6 minuti sfruttando uno sbandamento evidente della retroguardia di casa. Ochoa salva sui colpi di testa di Correa e Lukaku. La Salernitana non si vede, fatta eccezione per un tiro dalla distanza di Coulibaly. La squadra di Sousa appare sfilacciata, l'Inter sfrutta bene gli spazi.

Nella ripresa, l'Inter centra il palo con Barella al 49° e la traversa con Lukaku al 64° (sul rimpallo, Ochoa compie un'altra super parata e toglie la sfera dalla porta); Sousa ridisegna la squadra, trovando geometrie con Nicolussi Caviglia e peso offensivo con Dia. Proprio quest'ultimo, al 71°, coglie la traversa su assist di Candreva. E' proprio l'ex Inter, autore di un'altra prestazione sontuosa, a far esplodere l'Arechu al 90°, quando beffa Onana con un velenoso tiro-cross dalla destra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/03/2023

Una Salernitana da applausi stoppa il Milan sul pareggio

Una grande Salernitana tiene testa al Milan, allo stadio Meazza, e conquista un meritato 1-1 nell'incontro che chiude il 26° turno di campionato. I punti di vantaggio sul Verona, terzultimo, "tornano" ad essere sette.

Nel 1° tempo, Kastanos e Dia sprecano opportunità favorevoli a tu per tu con Maignan, tuttavia è il Milan a sbloccare il punteggio in pieno recupero, grazie ad un colpo di testa di Giroud. I granata, in campo con ordine e personalità, rialzano la testa nella ripresa, agguantando il pari al 60°: Bradaric galoppa sulla sinistra e crossa al bacio per Dia, che, solo davanti al portiere, non ha difficoltà a girare in gol.

Il finale di partita è per cuori forti. Sale in cattedra Ochoa, che sventa sulla linea due occasioni per il Milan e poi si distende sul rasoterra di Ibrahimovic. La Salernitana, però, non sta a guardare e Piatek impegna Maignan con un forte tiro dal limite. In pieno recupero, un po' di baruffa sulla linea laterale dopo un contrasto ai danni di Sambia ma il risultato non cambia. Punto pesantissimo in chiave salvezza per la squadra di Sousa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...