Micai posta il video di una sua "uscita" a vuoto e invita a restare in casa

Come altri atleti, il portiere della Salernitana si rivolge al popolo social

Redazione Irno24 12/03/2020 0

Anche il portiere della Salernitana, Alessandro Micai, grande protagonista della stagione fin qui disputata, ha voluto dare un messaggio ai cittadini e ai tifosi relativamente alla necessità di osservare le disposizioni governative a contrasto del Coronavirus.

L'estremo difensore, infatti, con grande autoironia, ha postato sul suo profilo facebook il video del gol subito l'anno scorso all'Arechi contro il Benevento, frutto di una maldestra uscita dai pali.

E ha accompagnato il tutto con questo messaggio: "NON USCITE!!! Mi raccomando ragazzi, fidatevi di me. #restateincasa #iostoinporta".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/09/2021

Entusiasmo alle stelle per Franck Ribery sul prato dell'Arechi

Clima di grande festa allo Stadio Arechi, dove nel pomeriggio si è tenuta la presentazione ufficiale della rosa 21/22 della Salernitana. Attesa spasmodica per vedere Franck Ribery con indosso i colori granata.

Entusiasmo alle stelle al momento dell'ingresso in campo dell'asso francese, che si è presentato così alla tifoseria: "Molto contento di essere oggi con voi, con la mia nuova squadra, l'allenatore, lo staff; abbiamo tutti insieme l'obiettivo della salvezza, darò il mio massimo per voi, la società e la squadra. Grazie a tutti".

Congedatosi dal microfono, FR7 si è concesso qualche palleggio, come si conviene in queste circostanze, per dare un saggio - semmai ce ne fosse bisogno - delle sue grandi qualità tecniche. E la platea ha ovviamente gradito.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/03/2020

Riscatto Salernitana, Venezia battuto 2-0

Nel turno infrasettimanale, a cavallo fra le trasferte di Frosinone e Perugia, la Salernitana rialza la testa dopo il ko in terra ciociara e liquida il Venezia col punteggio di 2-0. In avvio, i lagunari impensieriscono la retroguardia granata, spiazzata da alcuni palloni persi ingenuamente da Cicerelli.

Si segnalano soprattutto Longo e Monachello, ma le conclusioni sono imprecise. Con Djuric ancora ai box, l'attacco di Ventura poggia su Gondo e Cerci, finalmente in campo dall'inizio. L'ex Torino appare subito in vena e sfiora la rete in un paio di circostanze, oltre a scodellare un ottimo pallone che Gondo, ostacolato da un difensore, non riesce a sfruttare.

Il match si sblocca grazie al penalty trasformato al 45° da Kiyine: impeccabile l'esecuzione del fantasista ex Chievo, qualche dubbio sulla concessione del rigore (presunto "mani"). Nella ripresa, il Venezia mescola le carte davanti e al 65° conquista astutamente un rigore, velocizzando la ripresa del gioco da fallo laterale. Anche in questo caso, discutibile la chiamata di Maggioni. Micai è strepitoso nel tuffo alla sua sinistra con cui "ipnotizza" Longo, esultando poi vigorosamente sotto la Curva Sud.

Gol sbagliato, gol subito. Al 69°, Cerci accelera alla sua maniera sulla destra, crossa a centro area e trova alla perfezione la zuccata di Karo. Applausi a scena aperta per l'ex Torino al momento della sostituzione con Jallow. A 12 dalla fine, il Venezia rimane in 10 per il doppio giallo a Riccardi. La Salernitana conquista così la sesta vittoria casalinga di fila, Micai conserva l'imbattibilità domestica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/06/2022

Bohinen e Lassana Coulibaly si legano alla Salernitana fino al 2026

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver perfezionato l’obbligo di riscatto dal CSKA Mosca del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". Una conferma di assoluto spessore nella linea mediana della squadra di Nicola, al pari di quella di Lassana Coulibaly. Accordo fino al 2026 anche per il calciatore maliano, la cui vicenda contrattuale aveva tenuto banco in occasione dell'addio di Sabatini.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...