Società ad allenamento Salernitana, Petrucci: "Salvezza come vincere Olimpiade"
Dirigenti valutano direttamente sul campo la situazione dopo la clamorosa batosta di Milano
Redazione Irno24 20/02/2024 0
Il vicepresidente Gianni Petrucci (a destra nella foto), l’ad Maurizio Milan (al centro) e Pietro Bergamini (a sinistra), stretto collaboratore del direttore Sabatini, hanno assistito all’allenamento mattutino della Salernitana. La società ha voluto tastare il polso della situazione direttamente sul campo, dopo la pessima prestazione offerta dalla squadra contro l'Inter, che ha destato non poche polemiche.
Un modo anche per ricompattare la squadra in vista della partita di sabato col Monza, ennesimo punto di non ritorno della stagione. Interpellato dai giornalisti, Petrucci, quale ex presidente del CONI, ha proposto un'efficace similitudine: "La salvezza della Salernitana sarebbe come vincere un'Olimpiade. L'allenatore e i giocatori ce la stanno mettendo tutta".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/09/2023
Venerdì si gioca Salernitana-Frosinone, Dia non è fra i convocati
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Frosinone (ore 18:30, stadio Arechi).
PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi, Sfait; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna.
Il bomber Dia, rientrato in gruppo dopo le note vicissitudini dell'ultima settimana, non è stato convocato, probabilmente perchè non ancora al meglio della condizione dopo l'infortunio in nazionale. Si rivede Daniliuc dopo lunga assenza.
Redazione Irno24 31/07/2023
Salernitana, ufficiale l'arrivo del portiere Benoit Costil
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘87 Benoit Costil. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 56. Si tratta della sua prima esperienza al di fuori della Francia. Da ricordare, soprattutto, i trascorsi con Rennes e Bordeaux: l'allenatore dei girondini, per una stagione, era proprio Paulo Sousa, attuale mister della Salernitana.
Redazione Irno24 09/09/2025
La partita Salernitana-Sorrento affidata a Leone di Barletta
Salernitana-Sorrento, in programma domenica 14 settembre alle 20:30, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26, sarà arbitrata dal signor Domenico Leone di Barletta. Assistenti: Emanuele Bracaccini di Macerata e Ludovico Esposito di Pescara. Quarto ufficiale: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. Operatore FVS: Nicola Valcaccia di Castellammare di Stabia.
Si gioca allo stadio Arechi, che riapre al pubblico dopo i due turni a porte chiuse imposti per le intemperanze nel playout di serie B contro la Sampdoria.