Solofra, chiude l'isola ecologica due giorni per agitazione lavoratori

Non verrà effettuata neanche la raccolta dei rifiuti porta a porta

Redazione Irno24 18/03/2023 0

L'Ufficio Ambiente del Comune di Solofra rende noto, attraverso i canali social, che l'isola ecologica di Via Misericordia resterà chiusa, per un'agitazione dei lavoratori, nei giorni di Lunedì 20 e Martedì 21 Marzo. Nelle stesse date, non verrà effettuata la raccolta dei rifiuti porta a porta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/06/2022

Rifacimento dell'asfalto a Solofra, scattano alcuni divieti

Nei giorni 7, 8, 9 e 10 Giugno, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, nelle strade interessate dai lavori di asfalto promossi dalla Provincia, su richiesta del Comune di Solofra, come da delibera di Giunta Municipale 139 del 27.10.2021, è previsto il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione forzata. Si tratta di Via Casa Papa, Via Melito Iangano e della frazione Sant'Agata Irpina.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/01/2020

Solofra premia gli addobbi natalizi più belli

Venerdì 10 Gennaio 2020, a Solofra, presso il Centro Sociale Sant'Andrea, si terrà la cerimonia di premiazione del concorso a premi dedicato ai balconi e alle vetrine meglio addobbati e illuminati durante le feste natalizie appena trascorse. L'evento, indetto dalla Commissione Pari Opportunità del Comune, giunge alla terza edizione. Sarà un apposito gruppo di esperti ad attribuire i riconoscimenti a residenti ed esercenti, dopo opportune valutazioni di carattere estetico.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/01/2021

Cedimento in località Castelluccia a Solofra, si circola ad una sola corsia

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, visto che in data 6 Gennaio 2021 gli agenti della Polizia Municipale constatavano il cedimento di parte della sede stradale in località Castelluccia, nei pressi della depositeria Albanese, ordina ad horas la chiusura la traffico veicolare di una sola corsia di marcia in Via Castelluccia, direzione Solofra con provenienza Montoro.

Il provvedimento interessa un tratto di circa 70 metri e rende la strada percorribile a doppio senso di circolazione nella medesima corsia ma con senso di marcia alternato. Ecco l'ordinanza integrale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...