Solofra, figlio violento finisce in carcere: aveva infranto allontanamento da casa

Palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite

Redazione Irno24 17/02/2021 0

Allontanato dalla casa familiare per i maltrattamenti ai genitori, ha violato il provvedimento emesso nei suoi confronti dal G.I.P. del Tribunale di Avellino. La puntuale refertazione di quanto rilevato dai Carabinieri della Stazione di Solofra, ha fatto scattare l’arresto del giovane violento, risultando palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite.

Nel pomeriggio di ieri, successivamente alla notifica dell’ordinanza emessa dalla citata Autorità Giudiziaria, per l’arrestato si sono dunque aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/01/2025

Task force CC contro le truffe, tre denunce fra Solofra e Montoro

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato una 18enne della provincia di Napoli che, traendo in inganno la vittima, mediante una telefonata in cui fa credere al malcapitato di parlare con il proprio figlio, si faceva accreditare su carta prepagata la somma di 900 euro per l’acquisto di un cellulare.

I Carabinieri della Stazione di Montoro, invece, hanno denunciato un 19enne della provincia di Pordenone che, attraverso un annuncio fittizio sui social, avrebbe posto in vendita un cellulare, rendendosi irreperibile dopo aver ricevuto 120 euro sulla sua prepagata; e una 53enne della provincia di Napoli, che aveva pubblicato su un noto sito online un falso annuncio per la locazione di un immobile, facendosi accreditare la somma di 455 euro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/07/2024

Scarsa piovosità, avviso di carenza idrica per il Comune di Solofra

"A causa del perdurare delle condizioni meteo di scarsa piovosità e temperature elevate, in aggiunta al periodo di magra stagionale, si informano i cittadini che potrebbero verificarsi diminuzioni temporanee di pressione e, in alcuni casi, mancanza d'acqua nelle seguenti zone alte del territorio comunale:

Via Panoramica Turci, Via Caduti 21 Settembre, Via Caprai, Via Caposolofra, Via Croce, Via F. De Stefano, Via Sorbo Soprano, Via Cappuccini, Via Vigne, Via Fontanelle, Via Casate, Via Pastena, Via Cortine del Cerro. Invitiamo tutti gli utenti, sia commerciali che domestici, a limitare gli sprechi di risorse idriche e a evitare l'uso di impianti di irrigazione".

Lo rende noto il Comune di Solofra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/10/2022

Nuovi servizi per il cimitero di Solofra, inaugurazione il 1° Novembre

Il cimitero di Solofra si dota di un nuovo ingresso, di un ulteriore e ampio parcheggio e di un’area attrezzata a verde, il tutto per rendere più agevole e confortevole la visita ai cari defunti. Proprio in occasione delle festività dell’1 e 2 novembre, l’amministrazione guidata dal sindaco Moretti inaugurerà i nuovi servizi, realizzati attraverso un investimento di circa 160mila euro, che ha permesso non solo di migliorare la fruizione del cimitero, ma anche di chiudere definitivamente per Solofra la pagina del post terremoto.

Il nuovo parcheggio da 50 posti auto (due dedicati alle persone con disabilità fisiche) e la nuova area verde sono stati realizzati infatti dove sorgevano ancora gli ultimi prefabbricati presenti. Attraverso uno dei primi atti del suo mandato, il Sindaco ha infatti deciso di eliminare quello che rimaneva di quelle palazzine, pensando a risistemare subito l’area di circa 3mila metri quadri e dargli una nuova funzionalità.

La cerimonia di inaugurazione si svolgerà martedì 1 novembre, alle ore 14, davanti al cimitero di Solofra, alla presenza delle autorità civili e religiose.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...