Cuoppo di Carnevale al Gran Caffè Romano di Solofra

Chiacchiere, castagnole e sfinci siciliani per un'esplosione di gusto

Redazione Irno24 29/01/2021 0

Chiacchiere, castagnole, sfinci e creme spalmabili. Tutto in versione street-food. A Carnevale il Gran Caffè Romano di Solofra ha deciso di esagerare con fritti, calorie e grassi, ammaliando i propri clienti con una proposta golosa e contemporanea.

Sempre nel solco di una lunga tradizione dolciaria, i fratelli Lello e Gianfranco hanno studiato una formula on the road che sta riscuotendo grande successo tra giovani e meno giovani. Si tratta del cuoppo di Carnevale. Un classico cono di carta assorbente che accoglie al suo interno i dolci tipici di questo periodo: chiacchiere, castagnole e sfinci siciliani. Simpatico e capiente, può essere gustato comodamente seduti al tavolo secondo i parametri delle misure anti-Covid, oppure richiedere la formula take-away da mangiare a casa, o in ufficio.

Ma non è finita qui. Per arricchire il gusto dei vostri fritti, potrete scegliere tra i diversi topping di casa Romano: pistacchio, gianduia, cioccolato bianco, sanguinaccio, crema al limone. Ad ogni cuoppo la sua spalmabile, così i sapori si amalgano, garantendo gusto e praticità.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/07/2021

Vaccinazioni ad accesso libero a Montoro e Solofra il 16 Luglio

Continua la campagna di vaccinazione anti Covid, Venerdì 16 Luglio il Camper della Salute fa tappa a Montoro e Solofra. L'unità mobile sosterà, rispettivamente, in Piazza Pironti (8-13) e al Complesso Monumentale di Santa Chiara (14-19). Tutti i residenti, a partire dai 12 anni, potranno presentarsi muniti di tessera sanitaria e senza prenotazione, fino ad esaurimento posti disponibili.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/12/2020

Marijuana e coltello nel giubbotto, denunciato 40enne a Solofra

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno denunciato un 40enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. I fatti si sono verificati nella mattina del 14 dicembre in pieno centro città: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha notato un uomo del posto, ritenuto un soggetto di possibile interesse nella lotta alla droga.

Dopo averne scrutato i movimenti, i militari sono passati al controllo vero e proprio: l’anomalo atteggiamento manifestato dall'uomo ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento. Al termine della perquisizione personale, sono stati rinvenuti circa 90 grammi di marijuana ed un coltello, il tutto occultato nel giubbotto. Per il 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/10/2020

In camera da letto la droga da spacciare, arrestato 19enne di Solofra

La Compagnia dei Carabinieri di Solofra continua l'attività di contrasto all’uso ed allo spaccio di stupefacenti, che ha già consentito vari arresti, sequestri e numerose segnalazioni amministrative. Altra operazione è stata condotta tra Serino ed Avellino.

E proprio nel capoluogo sono stati rinvenuti lo stupefacente (hashish e marijuana), un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento occultati nella camera da letto (fra i capi di abbigliamento) di un 19enne originario di Solofra. Accompagnato presso la Stazione Carabinieri di Serino, il ragazzo veniva quindi dichiarato in arresto e posto ai domiciliari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...