Solofra, il sindaco annuncia diverse guarigioni dal Covid

In tutto sono 5 le persone risultate negative al test

Redazione Irno24 02/10/2020 0

Nei giorni scorsi - scrive il sindaco di Solofra, Vignola - abbiamo comunicato la notizia che un nostro giovane concittadino era guarito dal Coronavirus. Oggi siamo felici di annunciare che anche gli altri 4 cittadini contagiati nel periodo Agosto-Settembre, tra cui la sig.ra Vilma Scarano e il giovane Francesco Ruggiero, sono risultati negativi ai test di controllo e sono quindi guariti. Finalmente potranno abbracciare le rispettive famiglie, ritornare tra la gente e riprendere le proprie attività.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/03/2020

Solofra, servizio di assistenza alle persone disabili e anziane

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, dispone un servizio di assistenza alle persone disabili e anziane. In campo le associazioni di Protezione civile e componenti del Centro Operativo Comunale, con il coordinamento dell'ufficio dei servizi sociali.

L'assistenza, legata ad acquisto di medicinali, generi di prima necessità, commissioni necessarie per la salute, è dedicata alle persone anziane sole (che non abbiano parenti di riferimento), alle persone disabili (che non abbiano parenti di riferimento), ai nuclei familiari con minori diversamente abili che abbiano difficoltà di spostamento e senza parenti di riferimento.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2020

A Solofra le scuole ricominciano il 1° Ottobre

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, con ordinanza n. 70 del 22 Settembre 2020, ha disposto il rinvio alla data del 1° Ottobre 2020 dell'inizio delle attività didattiche degli istituti scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. Lo ha comunicato l'amministrazione stessa attraverso la pagina social istituzionale. Questo il documento ufficiale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/09/2020

Attivo canale WhatsApp della Solofra Servizi, si potrà comunicare la lettura dell'acqua

E' attivo, ed in fase di test, il canale WhatsApp per tutti gli utenti della Solofra Servizi - soggetto gestore del servizio Idrico Integrato della Città di Solofra - che in questo modo potranno avere un canale diretto, facile e veloce con la società e rimanere sempre aggiornati sulle notizie più rilevanti.

Tutti gli utenti sono invitati ad aderire inviando un messaggio (al numero 3276909288, aggiungendolo alla rubrica) con Nome, Cognome, Codice utenza. Il canale potrà inoltre essere utilizzato per comunicare la lettura del consumo, inviando una foto con il numero ben leggibile, accompagnata da codice utente o matricola del contatore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...