Solofra, lavori a spartitraffico sul Raccordo: limitazioni fino al 13 giugno
L'intervento in direzione Salerno, il traffico sarà deviato sulla carreggiata opposta
Redazione Irno24 22/05/2025 0
Il Comune di Solofra rende noto - sulla base di un'ordinanza Anasa - che saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria sullo spartitraffico centrale del Raccordo Autostradale 2 di Avellino, nel tratto compreso tra il km 8+135 e il km 14+000, carreggiata direzione Salerno.
Dal 22 maggio al 13 giugno, periodo dell'intervento, il traffico sarà deviato sulla carreggiata opposta (direzione Avellino) con opportuni restringimenti di corsia e riduzione della velocità a 30 km/h. Saranno installate apposite segnalazioni luminose, dispositivi di deviazione e, se necessario, indicazioni per itinerari alternativi, inclusa l'uscita obbligatoria agli svincoli di Fisciano e Montoro Sud.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/12/2024
Frode fiscale, sequestro di 500mila € a titolare impresa "fantasma" di Solofra
Nelle scorse ore, la Compagnia GdF di Solofra, su disposizione della Procura di Avellino, nell’ambito di un’indagine per le ipotesi di reato di autoriciclaggio e reimpiego di profitti illeciti, ha eseguito il sequestro probatorio di 500mila euro nei confronti di un pluripregiudicato, legale rappresentante di una impresa "fantasma" operante nel polo conciario, che ha abilmente occultato il denaro agli inquirenti.
L’operazione è frutto di articolato approfondimento investigativo delle Fiamme Gialle, a seguito dell'analisi di documentazione acquisita nell’ambito di precedente attività di polizia giudiziaria, nella quale sono state eseguite misure cautelari personali e reali nei confronti di un’associazione delinquenziale per frode fiscale e riciclaggio nazionale e transnazionale.
Gli accertamenti, eseguiti con l’ausilio delle banche dati in uso al Corpo e condotti mediante l’esame dei flussi finanziari della società “dominus” del circuito, hanno consentito di individuare le somme sottratte nonchè i capitali di illecita provenienza destinati al reimpiego nell’ambito di attività economiche legali, al fine di disperderne l’origine delittuosa.
NOTA STAMPA GDF SOLOFRA
Redazione Irno24 20/08/2022
Solofra, ladro scaglia cassaforte contro carabiniere e lo ferisce gravemente
A seguito di segnalazione al 112 circa un tentativo di furto in atto presso l’abitazione di una famiglia, allontanatasi per le vacanze estive, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Solofra sono prontamente intervenuti in via Panoramica Turci.
Uno dei ladri, che effettivamente si erano introdotti nell’immobile forzando la porta d’ingresso, ha atteso che i militari si avvicinassero e, per assicurarsi la fuga, ha scagliato la cassaforte appena rubata in faccia a uno di essi, ferendolo gravemente al volto.
Redazione Irno24 09/08/2021
Solofra, intensificati i controlli su conferimento rifiuti porta a porta
Dall'inizio del mese di Agosto si sono intensificati i controlli delle Guardie Ambientali per il corretto conferimento dei rifiuti porta a porta. Il Comune di Solofra ricorda a tutti i cittadini che sino al 30 settembre 2021 l'orario per il conferimento è dalle 22:00 alle ore 23:00. Nella locandina di seguito, i giorni per il conferimento di Indifferenziato, Plastica e Alluminio, Carta e Cartone, Umido e Vetro.