Sospese attività ambulatoriali nei presidi ospedalieri fino al 18 Marzo

Provvedimento adottato dalla Regione come misura di contenimento del Coronavirus

Redazione Irno24 05/03/2020 0

Da oggi, 5 Marzo, e fino al 18 Marzo 2020, sono sospese tutte le attività ambulatoriali erogate dai Presidi Ospedalieri della ASL, dalle Aziende Ospedaliere di Rilievo Nazionale, dalle Aziende Ospedaliere Universitarie, dagli IRCCS, comprese quelle erogate dalle Case di Cura Private Accreditate.

Vanno fatte salve le prestazioni ambulatoriali recanti motivazioni di urgenza, nonché quelle di dialisi, di radioterapia e quelle oncologico-chemioterapiche. Il provvedimento è stato adottato dalla Regione Campania nell’ambito delle misure cautelative volte al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/01/2021

Bollettino 8 Gennaio, in Campania 984 positivi su quasi 9mila test

L'unità di crisi regionale ha diffuso, come avviene quotidianamente ormai da quasi un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid-19 in Campania. Il bollettino riguarda l'8 Gennaio 2021 ma il riscontro temporale, giova sempre ricordarlo, si riferisce alle ore 23:59 del giorno prima (7 Gennaio 2021).

- Positivi del giorno: 984
- Tamponi del giorno: 8889
- Deceduti del giorno: 46
- Guariti del giorno: 2151
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 100
- Posti letto di degenza occupati: 1395

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/08/2022

Bollettino 27 Agosto, in Campania 2mila positivi su 11mila test

L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono al 27 Agosto 2022, ma è importante specificare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (26 Agosto). Su 11019 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 2043; occupati 14 posti in terapia intensiva.

IL GRAFICO DI IRNO24 CON LA "CURVA" DEI CONTAGI

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/11/2025

Regionali Campania, Fico prossimo alla vittoria: "Al lavoro per i più fragili"

"È una vittoria della nostra comunità. Un grazie di cuore ai campani e alle campane. Adesso all'opera per la sanità pubblica, per i trasporti, per il lavoro, per i più fragili". E' il commento social di Roberto Fico, ormai prossimo Governatore della Regione Campania. A un terzo dello scrutinio, il candidato del centrosinistra vanta il 60% delle preferenze, mentre Cirielli del centrodestra si ferma al 35%.

I DATI DEL PORTALE ELIGENDO

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...