Sousa al "Severi" di Salerno per parlare di valori dello sport
L'incontro con gli studenti del liceo scientifico oggi alle 16:30
Redazione Irno24 25/05/2023 0
Nella giornata di oggi, giovedì 25 maggio, alle ore 16:30, presso il Liceo Scientifico “Severi” di Salerno, il tecnico della Salernitana, Paulo Sousa, incontrerà gli studenti della scuola per confrontarsi insieme a loro sull’importanza delle relazioni e dei valori dello sport. Lo rende noto la società attraverso il sito ufficiale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/08/2020
Solo 1-1 per la Salernitana nel primo test in ritiro contro la Fermana
Non un debutto da ricordare per la nuova Salernitana targata Castori. Nel primo test del ritiro di preparazione, i granata non vanno oltre l'1-1 contro la Fermana. Un'autorete di Scrosta porta avanti la Salernitana in avvio partita, la Fermana trova il pareggio beffa proprio al 90° con Maistrello.
Questa la formazione mandata in campo da Castori: Micai (20′ st Guerrieri), Aya, Migliorini, Veseli (12′ st Karo), Casasola (23′ st Kalombo), Maistro (45′ st Iannoni), Di Tacchio, Cicerelli (40′ st Martorelli), Lopez (23′ st Curcio), Gondo (40′ st Riosa), Giannetti (12′ st Orlando, 25′ st Galeotafiore).
Redazione Irno24 25/06/2021
Napoli ribadisce: "La Salernitana deve giocare in Serie A"
"Ribadiamo ancora una volta una verità indiscutibile più volte espressa in queste settimana di attenta valutazione della situazione. La Salernitana deve giocare la Serie A conquistata sul campo. È un diritto intangibile quali che siano le ipotesi gestionali portate alla valutazione delle autorità sportive.
Per difendere questo diritto e tutelare la storia granata, la passione dei tifosi, la dignità di Salerno, il Comune è pronto, oltre a continuare a far sentire la sua ferma voce, anche ad iniziative legali ed istituzionali in ogni sede e con tutti gli strumenti disponibili". E' quanto scrive il sindaco Napoli.
Redazione Irno24 02/10/2022
Tracollo Salernitana, il Sassuolo si impone 5-0
Clamoroso ed inspiegabile tonfo della Salernitana sul campo del Sassuolo, in occasione dell'8° turno di campionato. I granata, remissivi e distratti, soprattutto in difesa, perdono addirittura 5-0. Squadra a dir poco irriconoscibile, alcuni interventi decisivi di Sepe evitano un passivo ancora peggiore. Su ogni ripartenza, il Sassuolo trova corridoi facili da percorrere per puntare alla rete.
Per la cronaca, sul tabellino dei marcatori ci vanno Laurientè (al 12°), Pinamonti (al 39° su rigore), Thorstvedt (53°), Harroui (76°) e Antiste (91°). Sui piedi di Dia le uniche opportunità granata, nel primo tempo, ma Consigli e l'imprecisione dell'attaccante ex Villareal vanificano i tentativi.
Dopo il ko casalingo col Lecce, prima della sosta per le nazionali, era lecito attendersi una decisa reazione, invece è maturata un'autentica disfatta. Undici gol incassati nelle ultime 4 partite, una sola vittoria negli ultimi 11 match disputati (sommando l'attuale campionato e il precedente). I numeri non stanno dalla parte della Salernitana.