A Salerno i Carabinieri arrestano una donna per spaccio di cocaina

Custodiva 11 grammi di cocaina, un bilancino e del materiale per confezionare la droga

Redazione Irno24 21/06/2025 0

Alcuni giorni fa, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Fratte hanno arrestato una donna, A.C., per detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione, i militari l'hanno trovata in possesso di 11 grammi di cocaina, di un bilancino e di materiale per il confezionamento della droga.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/05/2025

Salerno, denunciato dopo furto del registratore di cassa in negozio

Nella mattinata del 10 maggio, gli Agenti della Squadra Volante hanno proceduto a deferire in stato di libertà A.A. per furto commesso in un noto esercizio commerciale di Salerno. L'uomo, conosciuto per pregressi e numerosi reati analoghi, si era introdotto dalla finestra della sala esterna del locale. Effettuata la perquisizione presso l’abitazione del soggetto, è stato recuperato il registratore di cassa, poi riconsegnato al legittimo proprietario.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/01/2022

Salerno, sospensione idrica ad horas in Via Ostaglio

Salerno Sistemi comunica che, per eseguire urgente ed indifferibile intervento riparativo sulla tubazione in Via Ostaglio ed eliminare pericolo per la pubblica e privata incolumità, si rende necessario sospendere ad horas l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Ostaglio, dal civico n° 44 al civico n° 133 e dal civico n° 89 al civico n° 116; Via Achille Grandi.

Si precisa che sono escluse dalla sospensione Via Del Tonnazzo e Via Peschiera, pertanto le utenze sensibili quali la Casa Circondariale di Fuorni e l’Anfass resteranno regolarmente alimentate.

Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 15,00 odierne. Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/07/2025

Su auto rubata con arnesi atti allo scasso, salernitano arrestato in Irpinia

La Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano (AV), durante l'intero fine settimana, ha coordinato mirati servizi di controllo del territorio nei comuni della Valle del Calore all'esito dei quali, la scorsa notte, un 43enne salernitano, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto per ricettazione, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In particolare, a Luogosano (AV), è stata intercettata un’utilitaria, poi risultata rubata in provincia di Napoli lo scorso mese di giugno, il cui conducente non si è fermato all'ALT ed è fuggito cercando di far perdere le proprie tracce. Ne è nato una breve inseguimento da parte dei Carabinieri: tre degli occupanti del veicolo si sono dileguati nei terreni circostanti, mentre un quarto soggetto, il 43enne, è stato raggiunto e bloccato nel suo tentativo di fuga, seppur opponendo una forte resistenza e provocando lesioni ai militari.

L'uomo è stato deferito in stato di arresto alla competente A.G. per i reati di cui sopra. Terminate le formalità di rito, il 43enne è stato tradotto presso la casa di circondariale di Ariano Irpino. L’autovettura recuperata sarà restituita al legittimo proprietario.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...