Spaccio di hashish in piazza a Pastena, arrestata 47enne

La donna nascondeva la droga negli indumenti

Redazione Irno24 07/04/2021 0

Nell’ambito dei servizi antidroga nella città di Salerno, gli Agenti della Squadra Mobile hanno accertato che M.I., 47enne salernitana, aveva organizzato una fiorente attività di spaccio, effettuando consegne di stupefacente in Piazza Caduti di Brescia nel rione di Pastena.

Pertanto, gli investigatori hanno seguito gli spostamenti della spacciatrice e ieri, con un appostamento nei pressi della suddetta piazza, hanno controllato la donna, che è stata in effetti trovata in possesso di un panetto di hashish dal peso di 70 grammi, abilmente nascosto negli indumenti. M.I. è stata arrestata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/04/2020

Sequestrate 2mila confezioni di gel igienizzante, ancora in azione il NAS di Salerno

Il NAS di Salerno continua i controlli finalizzati ad evitare il commercio di prodotti irregolari in piena emergenza Covid-19. In tale ambito, i militari campani hanno sequestrato circa 2mila confezioni di gel igienizzante per le mani, pronte per essere commercializzate nonostante fossero prive della notifica sull’apposito portale europeo, requisito previsto dalla legge al fine di assicurarne la sicurezza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/12/2020

Allerta meteo, chiusura dei cimiteri di Salerno e Pellezzano

A causa dell'allerta meteo, il Cimitero di Salerno sarà chiuso per tutta la giornata di oggi. Stesso provvedimento da parte del sindaco di Pellezzano. Quest'ultimo ha invitato i cittadini a restare in casa perché le condizioni meteo di queste ore, con temporali diffusi di una certa intensità, suggeriscono di evitare imprudenze. E' consigliato uscire solo se strettamente necessario.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/02/2021

Salerno, rapina da 2mila euro in ricevitoria di Torrione

Una ricevitoria del lotto di Via Posidonia, nel quartiere Torrione, è stata oggetto di rapina questa mattina. Un uomo armato di pistola e col volto coperto è entrato nel negozio e, minacciando il titolare, si è fatto consegnare l'incasso di circa 2mila euro. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per risalite al malvivente.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...