Spari al mercato ittico di Salerno, due morti: l'omicida si è costituito

Una delle vittime è deceduta nell'immediatezza, l'altra in ospedale

Redazione Irno24 01/10/2024 0

Per cause in fase di accertamento, che sembrerebbero riconducibili a vecchi rancori, il 72enne F.I., proprietario di un'attività commerciale di Salerno, ha sparato a due uomini (R.M. di 58 anni e C.D.L. di 48) all'interno del mercato ittico: il 58enne è deceduto nell'immediatezza, il 48enne in ospedale. L'autore si è costituito, consegnando l'arma utilizzata presso la Stazione Carabinieri di Mercatello.

Procedono in modo congiunto Carabinieri e Polizia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/04/2024

Salerno, corse aggiuntive Busitalia per 25 aprile e 1° maggio

Sul proprio sito ufficiale, Busitalia rende noto che, nei giorni del 25 aprile (Festa della Liberazione) e del 1° maggio (Festa dei Lavoratori), oltre all’ordinario servizio TPL urbano nel Comune di Salerno, saranno messe in esercizio corse aggiuntive festive sulle Linee n. 5 (circolare) Zona Industriale-Ligea-Zona Industriale e n. 19 Salerno Vinciprova-Croce.

TUTTI I DETTAGLI

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/03/2020

Il Ministro Speranza: "Non abbassare la guardia proprio ora"

"Siamo ancora nel pieno dell’epidemia. Sarebbe un grave errore abbassare la guardia proprio ora". Queste le parole del Ministro della Salute, Roberto Speranza. "Si finirebbe per vanificare quanto fatto fino ad oggi. I sacrifici di queste settimane sono seri.

Gli epidemiologici affermano che si vedono i primi effetti del contenimento. Non siamo però ancora al cambio di fase. Servirà tempo e gradualità", aggiunge il Ministro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/03/2021

"Contattare il 1240 per prenotare il vaccino", l'ennesimo falso di cui diffidare

Stanno pervenendo numerose segnalazioni riguardanti una campagna fraudolenta correlata alla somministrazione dei vaccini Covid rivolta, in particolare, a soggetti ultraottantenni. Nel dettaglio - informa la Polizia Postale - diversi assistiti hanno ricevuto sms con i quali vengono invitati a contattare il numero 1240 per prenotare la vaccinazione o ricevere informazioni in merito. Si invita a diffidare di tali messaggi, segnalandoli al link www.commissariatodips.it.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...