Tattica e lavoro atletico nel primo allenamento diretto da Colantuono

Nessuna criticità per l'adduttore di Gyomber

Vid Belec

Redazione Irno24 18/10/2021 0

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con un lavoro di ripristino atletico seguito da esercitazioni tattiche.

La risonanza magnetica effettuata quest’oggi da Norbert Gyomber presso il Centro Polidiagnostico Check-Up non ha evidenziato criticità all’adduttore sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate in settimana.

Bonazzoli, L. Coulibaly e Ruggeri hanno svolto un lavoro atletico specifico. Bogdan, Capezzi e Strandberg (recupero atletico) si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Doppia seduta in programma domani al via alle ore 10:00.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/04/2021

Salernitana, negativi i tamponi effettuati dal gruppo squadra

L’U.S. Salernitana 1919 comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, che i tamponi effettuati nella giornata di ieri dal gruppo squadra (test molecolari e sierologici) sono risultati negativi. Da un precedente giro di tamponi di controllo era emersa la positività di un tesserato che però non aveva avuto contatti con gli altri membri del gruppo

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/06/2022

Nicola su avvio Salernitana: "Inizio stimolante, lavorare col giusto approccio"

“Ci aspetta un campionato in cui nessuna partita sarà facile, l’importante è lavorare con passione fin dal primo giorno. Sicuramente sarà molto gratificante incontrare una grande squadra come la Roma già alla prima di campionato”.

Questo il commento del tecnico Davide Nicola in merito al sorteggio del calendario di Serie A. “Ci aspetta un inizio stimolante, con una grande sfida davanti al nostro pubblico. L’importante sarà iniziare fin da subito a lavorare con il giusto approccio e la giusta mentalità”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/01/2020

Ufficiale Curcio, Odjer va al Trapani

Mancava soltanto l'ufficialità della società, ma da oggi l'italo-brasiliano Felipe Curcio è a tutti gli effetti un giocatore della Salernitana. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica - si legge sul sito del sodalizio granata - di aver raggiunto l’accordo con l’esterno classe ’93 Felipe Curcio. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2020 con opzione per altre due stagioni".

Curcio (ritratto nella foto postata qualche giorno fa su fb dal titolare di un noto ristorante cittadino) è il tipico terzino sinistro di spinta. Nel 3-5-2 di Ventura, verrà presumibilmente impiegato come "quinto" sulla linea dei centrocampisti.

Finora, in Italia ha vestito le maglie di Foggia, Lupa Roma, Martina Franca, Fidelis Andria e Brescia; è fresco di risoluzione contrattuale coi lombardi e si accasa alla Salernitana con accordo a titolo definitivo.

Inoltre, il club di Lotito e Mezzaroma "comunica di aver raggiunto l’accordo con il Trapani Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘96 Moses Odjer. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa, la Società augura al calciatore le migliori fortune".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...