Test congiunto con la Sanseverinese, Salernum pronto all'esordio ufficiale

Ritmi importanti, buone indicazioni per il tecnico Calabrese

Redazione Irno24 27/08/2021 0

Altro test match per il Salernum Baronissi. Al Figliolia, infatti, è arrivata la Sanseverinese per un allenamento congiunto e Mister Calabrese può essere soddisfatto. I ritmi sono stati importanti e le indicazioni per il tecnico non sono mancate. Prossimo impegno sarà l’amichevole con la Gelbison (30 Agosto) prima dell’esordio ufficiale in Coppa Campania Eccellenza (4 Settembre sul campo della Virtus Avellino).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/12/2021

Alex Sito nuovo nome per la porta del Salernum

Un nuovo innesto per il Salernum Baronissi. Il club orange ha perfezionato l’acquisto del portiere Alex Sito, classe 2003 proveniente dalla Paganese. “Una nuova maglia, una nuova avventura. Sono davvero felice di essere a Baronissi e iniziare questo nuovo percorso. Spero di riuscire a ricambiare la fiducia della dirigenza e del mister, dando il 100% in ogni partita e raggiungere l’obiettivo della società”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/09/2020

Salernum Baronissi, nuovi acquisti in luce nel 3-1 della prima amichevole

Prima sgambata in preparazione della nuova stagione per il Salernum Baronissi: 3-1 per gli orange al "Figliolia" contro l'Equipe Campania. I marcatori di questa prima amichevole sono stati Natella (2) e il neo acquisto Barra (1). Buone indicazioni, quindi, dal giovane attaccante autore di uno doppietta e da parte dei nuovi acquisti De Bellis, Viscido e Senè.

Il prossimo appuntamento per la squadra di Mister Calabrese sarà sabato 5 settembre alle ore 17:30 in trasferta contro l'ASD Montemiletto. Altra tappa d'avvicinamento prima dell'esordio ufficiale in Coppa Campania fra meno di 10 giorni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/08/2021

Memorial Viscido, l'Afragolese vince nel finale una gara degna del "pitbull"

Calcio d'agosto ma tanta intensità nel match amichevole tra Salernum Baronissi e Afragolese. La partita ha ricordato perfettamente lo spirito, la grinta e il temperamento del "pitbull" Pippo Viscido a cui era dedicato questo Memorial. Il match del Figliolia è stato anticipato dal cerimoniale che ha visto le due società omaggiare la famiglia di Pippo con due maglie commemorative con il numero 78.

Grande emozione in campo e sugli spalti dove il tutto è stato contornato da un lungo applauso: sia nella cerimonia iniziale che durante la premiazione finale. Il match ha visto due squadre affrontarsi con agonismo ma con grande correttezza. Il Salernum ha saputo tener testa agli uomini di Agovino, dimostrando di essere un’ottima squadra in vista del prossimo campionato di Serie D.

Gli uomini di Calabrese hanno dimostrato ancora una volta di essere un’ottima squadra che fa dell’organizzazione difensiva la sua miglior dote. La rete che ha garantito il successo del Trofeo Acqua Lete "Memorial Pippo Viscido" è arrivata solo al 89' sugli sviluppi di una palla inattiva. Il gol vittoria per i partenopei è stato di Miceli. Bella la prova del Salernum che ha chiuso la partita con 8 under in campo che hanno offerto una grande dimostrazione di carattere. Pippo Viscido da lassù avrà certamente fatto un sorriso.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...