Salernum-Sarnese 4-2, fanno tutto Paciello e Maggino

Arriva il riscatto dopo 2 sconfitte consecutive

Redazione Irno24 26/01/2020 0

Il Salernum cala il poker contro la Sarnese e riparte dopo le sconfitte contro la capolista Virtus Cilento, in campionato, e il San Marzano, in Coppa Campania. Protagonisti della giornata Maggino e Paciello, autori di una doppietta a testa che permette alla compagine di patron La Marca di tenere il passo del Calpazio.

La Sarnese passa in vantaggio dopo appena cinque giri di lancette, con Casillo bravo a raccogliere l’assist di Guzzi; trascorrono 60 secondi e Paciello rimette la gara in parità. Il Salernum prende il controllo del match ed al minuto 20 Nije riesce a conquistare un calcio di rigore che Maggino realizza. Alla mezz’ora il Salenum cala il tris, ancora con Paciello in splendida girata al volo.

La ripresa si apre con l’assalto della Sarnese alla ricerca disperata della rete, che arriva al 60° su azione d’angolo con Scala. Il gol rianima la gara che vive di continui capovolgimenti, ma ci pensa Maggino a quindici dalla fine a siglare il definitivo 4-2.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/02/2024

Fra Virtus Avellino e Salernum finisce 0-0, vani i tentativi degli ospiti

Il Salernum Baronissi ha affrontato in trasferta la Virtus Avellino nel 25° turno di Eccellenza campana. Gli ospiti si rendono pericolosi con De Filippo, che colpisce la traversa su cross di Vignes. Replica la Virtus con Lippiello, ma il tentativo ravvicinato è neutralizzato da un super Orlandi.

Nel secondo tempo si riparte dallo 0-0 e, soprattutto, dalle giocate del Salernum. Parisi è costretto agli straordinari su un tiro dal limite dell'area di De Maio, poi si ripete sulla conclusione dal limite di Macario. Al "Renzulli" lo 0-0 non cambia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/01/2023

Pari fra G. Carotenuto e Salernum Baronissi nello scontro salvezza

Il Salernum esce indenne dal Comunale di Baiano in un autentico scontro salvezza contro il G. Carotenuto. L’inizio di gara è dei padroni di casa, che al minuto 15 passano con Rescigno: il suo pregevole pallonetto beffa Orlandi. Lo schiaffo del gol sveglia gli orange, che riacciuffano la gara con il ritorno al gol di Brogna al 27’. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni.

La ripresa si apre con De Maio e Raviello in campo al posto di Lonigro e Sorrentino. Un Salernum più offensivo alla ricerca del vantaggio che non riesce a raggiungere; anzi, sono i padroni di casa a sfiorare nel finale i tre punti prima con D’Acierno e poi con Avolio, ma Orlandi ancora una volta, come sabato scorso, sale in cattedra e suggella il risultato sull'1-1.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/02/2020

Quindici minuti e il Salernum indirizza il match di San Severino

Vittoria esterna per il Salernum di patron La Marca, che espugna il "Superga" di Mercato San Severino, quartier generale della Sanseverinese, con un tris di reti che portano la firma di Maggino, doppietta per lui, e Zoppino.

Gara a senso unico fin dalle prime battute con il Salernum bravo ad andare sul doppio vantaggio prima con Zoppino e poi con un gran gol dal limite dell’area di Maggino, dopo appena quindici minuti di gioco. La ripresa è solo amministrazione, con gli orange che sfruttano la superiorità numerica portando le marcature a tre sempre con il solito Maggino, su assist di De Sio.

Applausi anche per la formazione under 19 che con un poker di reti si sbarazza della pratica Cava United, restando a soli tre punti dalla capolista Buccino. Bucciero da metà campo apre le marcature, Caccavo con una doppietta mette al sicuro il risultato, arrotondato da Ceparano che di testa chiude la gara.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...