Titolare gelateria via De Granita: "Sospendo attività per tutelare la clientela"

Positivo al Covid un membro dello staff, un altro lo è "debolmente"

Redazione Irno24 12/07/2020 0

"Ci tengo ad aggiornarvi in maniera veritiera e rassicurarvi di quanto sta accadendo". Esordisce così, sui social, il titolare della gelateria pasticceria Buonocore di Via De Granita a Salerno. "Purtroppo all'interno del nostro staff si è verificata una positività al Covid-19. A seguito di questa accertata positività, tutti i dipendenti prontamente e celermente hanno effettuato test sierologici. I risultati hanno dato esito negativo tranne uno, risultato debolmente positivo, per il quale si aspetta la verifica tramite tampone che nelle prossime ore verrà effettuato.

In seguito a questo avvenimento, per tutelare la salute della clientela e la loro sicurezza, abbiamo deciso in totale autonomia di chiudere l'attività in attesa di nuovi sviluppi così da non mettere a repentaglio la salute di nessuno e di poter offrire al più presto, come da sempre accade, un servizio che permetta al cliente di sentirsi sicuro e a casa.

Ci tengo a rassicurarvi in quanto abbiamo sempre lavorato nel rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19. Capirete quanto può essere difficile dover richiudere dopo mesi di lockdown. Sicuro di vederci presto in sicurezza e allegria vi saluto calorosamente e vi rassicuro sulle nostre condizioni di salute".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/07/2023

Salerno, sospensioni idriche per lavori in via Amato e via Micoloni

Sistemi Salerno comunica che in settimana sono previste 2 sospensioni idriche: martedì 11 luglio, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Antonio Amato, verrà interrotta l’erogazione, dalle ore 10.30 alle ore 14.00, alle seguenti strade e traverse: Via Antonio Amato, Via Cappello Vecchio, Via Wenner (civ. 67, 69, 71, 73);

mercoledì 12, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Alfredo Micoloni, la sospensione riguarderà, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, le seguenti strade e traverse: Via Alfredo Micoloni, Via Gennaro Richelli, Via Vincenzo Cuoco, Via G. De Crescenzo, Via Medaglie d’oro, Via Gennaro Buongiorno, Via Armando Viviani, Via Raffaele Cantarella, Via Paradiso di Pastena, Via Salvatore Guariglia, Via Raffaele di Palo, Via Bonaventura Rescigno, Via Achille Napoli, Via John Kennedy.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/05/2022

Sistemi Salerno rassicura su acqua torbida dopo i lavori dei giorni scorsi

Sistemi Salerno fa sapere che, nella fase di ripristino della fornitura idrica, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti può presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. Il riferimento è alla recente sospensione idrica che ha interessato diversi comuni salernitani, e il capoluogo stesso, dal 23 al 25 Maggio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/05/2021

Riprese serie tv ambientata a Salerno, sosta vietata in zona Grand Hotel

Per consentire la sosta di automezzi a servizio della produzione di una serie tv prodotta dalla Fondazione Film Commission Campania, dal 14 maggio al 10 luglio e dal 23 agosto al 2 ottobre sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli impegnati per le riprese, nell'area di parcheggio di Via Carella sottostante il Grand Hotel Salerno (limitatamente al tratto adiacente e perimetrale alla struttura alberghiera) e in Corso Garibaldi (lato destro del senso di marcia compreso tra via A. De Felice e via A. Cilento).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...