Tratta San Severino-Salerno, Valiante chiede incremento corse e bus più grandi
I mezzi arrivano a Baronissi già stracolmi, tanti cittadini sono rimasti a piedi
Redazione Irno24 06/05/2020 0
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha scritto questa mattina al direttore di Busitalia, sollecitando interventi sulla tratta Mercato San Severino-Salerno. I mezzi arrivano a Baronissi già stracolmi, anche per via del distaziamento sociale obbligatorio a bordo e, spesso, saltano le fermate in città. Tanti cittadini sono rimasti a piedi avendo, poi, problemi al lavoro. Chiesto l'incremento delle corse e l'utilizzo di bus più grandi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/12/2022
La leggenda del Presepe di San Francesco al Parco del Ciliegio di Baronissi
Un bellissimo racconto. Storia, suggestioni e leggende, a Baronissi, "Ricordando il Presepe di San Francesco". L'appuntamento è per il 26 dicembre, alle ore 17:00, presso il Parco del Ciliegio. A seguire, per le 18:30, arrivo degli zampognari con tammurriata e vin bruleè (a cura di Pro Loco e Progetto Sud). Gli eventi rientrano nell'agenda natalizia allestita dal Comune.
Redazione Irno24 10/06/2022
Partecipazione del Comune di Baronissi al "Green Med Symposium"
"Anche il Comune di Baronissi - si legge in una nota social - ha partecipato al Green Med Symposium, gli stati generali sull'ambiente in Campania in corso a Napoli. Una tre giorni di incontri, dibattiti, mostre, laboratori, orientamento, formazione.
I nostri amministratori si sono confrontati sui temi più strategici, dai rifiuti alla depurazione delle acque, dalla transizione ecologica ai progetti del Pnrr, dall'impiantistica alla necessità di investire in competenze e lavoro sempre più green. Baronissi è un'eccellenza del centrosud Italia per l'ambiente e la raccolta differenziata".
Redazione Irno24 21/10/2025
Baronissi, distributori automatici di bibite e snack allo stadio "Figliolia"
Novità allo stadio "Giannantonio Figliolia" di Baronissi. Il Comune - come si legge sui canai social - ha provveduto ad installare nuovi distributori automatici di bibite e snack, per offrire a tutti i visitatori un servizio comodo e veloce durante le partite e gli eventi. Adesso, dunque, sarà possibile rinfrescarsi e fare una pausa gustosa senza allontanarsi dalle tribune.