Tre serate all'insegna del Drive-in a Fisciano

Ingresso gratis con prenotazione obbligatoria

Redazione Irno24 30/07/2020 0

Nei giorni 6-7-8 Agosto, la Pro Loco Fiscianese ha organizzato un Drive-in nel parcheggio di Via I Maggio, nei pressi della Villa Comunale. La capienza è di 18 posti auto. Primo spettacolo ore 20:45, secondo spettacolo ore 22:15. L'ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria ed avverrà attraverso Whatsapp, inviando un messaggio con scritto "info drive-in" al 3512773644.

"Un evento che, nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-covid, ci permetterà di vivere un’esperienza unica, senza rinunciare al divertimento in un momento difficile come questo". Così il sindaco Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/12/2021

A Fisciano la quinta edizione del "Villaggio di Babbo Natale"

"Stamattina abbiamo presentato alla stampa - scrive il sindaco Sessa - il programma della quinta edizione del "Villaggio di Babbo Natale", che si svolgerà dal 22 al 31 Dicembre 2021, dalle 16:30 alle 19:30, presso la Villa Comunale di Fisciano Capoluogo.

La situazione continua ad essere delicata ma, con la consapevolezza del rispetto delle regole anti Covid, dobbiamo poter rivivere la magia e le emozioni che questo periodo dell’anno ci infonde, insieme alle nostre famiglie".

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/04/2020

A Fisciano buoni spesa digitali per evitare falsificazioni, domani l'invio "pin"

Possiamo ritenerci soddisfatti dell’alta informatizzazione di cui ci stiamo avvalendo per la gestione di questa emergenza. Lo afferma il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa. Siamo uno dei primi Comuni ad utilizzare i buoni spesa in formato digitale. Già da domani inizieranno gli invii dei primi pin, che permetteranno di evitare falsificazioni, velocizzare le procedure, garantire massima trasparenza e massimo rigore nell’erogazione degli stessi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/04/2020

Sessa: "Troppa gente in giro sul nostro territorio, non va bene"

"Ho la netta sensazione - scrive il Sindaco di Fisciano, Sessa - che le nuove disposizioni governative e regionali non siamo state ben comprese. C’è sul nostro territorio troppa gente in giro, non va bene. Ad oggi, gli spostamenti devono avvenire per sole ragioni di necessità e con l’uso dell’autocertificazione.

Solo con la fase 2 che inizierà il 4 Maggio ci si potrà spostare fuori città, oltre che per ragioni di necessità, per andare a far visita a congiunti. I controlli saranno ancora più rigorosi. L’emergenza sanitaria non è finita, il Covid-19 puó ancora fare molti danni se non assumiamo atteggiamenti responsabili".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...