Trenta dosi di cocaina negli slip, spacciatore arrestato a Salerno
In azione la GdF, che successivamente ha recuperato altre dosi di cocaina e marijuana
Redazione Irno24 19/02/2024 0
Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno tratto in arresto un uomo per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Costui aveva nascosto negli slip 30 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 5 grammi. I finanzieri, successivamente, hanno recuperato altri 5 involucri di cocaina e 3 di marijuana.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/05/2023
Salerno, lavori su passerella ascensore D'Aiello-Tasso
Mercoledì 17 maggio inizieranno i lavori di manutenzione della passerella pedonale dell'impianto ascensore di collegamento tra Piazza D'Aiello e via Tasso, nel centro storico di Salerno. Non sarà, dunque, possibile fruire dell'impianto pubblico fino alla conclusione dei lavori, prevista per la prima decade del mese di giugno.
Redazione Irno24 10/04/2020
Salerno, dolcezza e solidarietà a Pasqua grazie ad Open ed Ail
L’associazione Open ha donato 500 uova di pasqua al Comune di Salerno. Grazie alla generosità del sodalizio attivo per la prevenzione, la cura e la ricerca del neuoroblastoma infantile, la Pasqua sarà più dolce per i bambini e le famiglie dei quartieri dove maggiormente si concentrano le persone abitualmente seguite e sostenute dal Settore Politiche Sociali. Il Comune supporterà inoltre la distribuzione di uova pasquali presso l’Ospedale Ruggi da parte dei volontari dell’Ail.
Redazione Irno24 12/08/2023
Salerno, bimba di 7 anni si allontana dai genitori: la ritrovano i Carabinieri
Nella serata di ieri, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno, su segnalazione di alcuni passanti, sono intervenuti sul lungomare Colombo, dove una bambina di 7 anni vagava spaventata e disorientata alla ricerca dei genitori.
I militari, dopo averla rassicurata e tranquillizzata, sono riusciti a rintracciare i familiari, accertando che la bimba si era involontariamente allontanata, perdendo l’orientamento, da un vicino lido balneare dove si trovava l’intera famiglia. La bambina è stata riaffidata all’affetto della madre.