Truffa ai danni di un anziano davanti alle poste di Capezzano

Morra: "Non tollereremo più simili atteggiamenti sul nostro territorio"

Redazione Irno24 10/07/2020 0

“Ringrazio il nostro cittadino che mi ha segnalato, attraverso i social, una truffa consumata ai danni di suo padre davanti all’ufficio postale di Capezzano”. Lo scrive il sindaco di Pellezzano, Morra. Secondo quanto esposto dall’utente, una persona, spacciandosi per un amico del figlio della vittima, che si trovava davanti all’ufficio postale di Capezzano, ha comunicato che doveva consegnare all'anziano un profumo acquistato dal figlio a 140 euro.

“Non tollereremo più simili atteggiamenti sul nostro territorio - ha detto Morra - da parte di ignoti che si permettono di porre in essere spregevoli azioni ai danni dei nostri concittadini, senza mostrare alcuna forma di rispetto soprattutto nei confronti degli anziani”.

Il Sindaco, dopo quest’annuncio, ha raccomandato a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione nel caso dovessero verificarsi situazioni sospette. A tal fine, ha invitato chiunque si trovasse a subire un abuso o una truffa a segnalarlo alle forze dell’ordine chiedendone l'immediato intervento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/09/2020

Roghi a Pellezzano e San Severino, plauso dei sindaci a personale intervenuto

Operazioni conclusive di spegnimento di alcuni incendi verificatisi il località Grotte e Casignano nel territorio del Comune di Pellezzano. I roghi sono stati domati e la situazione è sotto controllo. Non sono stati segnalati pericoli per i residenti del posto e per le loro abitazioni. Gli elicotteri della Regione si sono serviti di una vasca artificiale per approvvigionarsi di acqua. L’invaso è stato appositamente realizzato sul territorio del Comune di Pellezzano per fornire un supporto logistico ai mezzi di soccorso ambientale.

"Sento il dovere di ringraziare - ha detto il Sindaco Morra - tutti gli addetti ai lavori impegnati nelle operazioni di spegnimento dei focolai che si sono sviluppati in alcune zone del nostro territorio. Grazie agli operatori dello SMA Campania che hanno una loro sede a Pellezzano, ai vigili del fuoco, ai volontari della Protezione Civile 'S. Maria delle Grazie', agli agenti della Polizia Municipale ai carabinieri e a tutte le forze dell’ordine intervenute".

"A nome mio, dell'Amministrazione Comunale e dell'intera cittadinanza - scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma - desidero rivolgere un enorme e sentito ringraziamento ai volontari dell'EPI, impegnati a fronteggiare i numerosi incendi che si stanno verificando sul nostro territorio.

In silenzio, senza squilli di tromba, senza fini propagandistici, questi ragazzi svolgono un lavoro encomiabile, reso ancor più difficile dalla carenza di mezzi a disposizione, spinti solo dall'amore per il nostro territorio. A loro va il mio grazie per il lavoro svolto e per rappresentare un esempio di amore per il territorio di cui sono sicuro faremo tutti tesoro. Siete i nostri eroi".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/05/2023

Morra si riconferma a Pellezzano, Conforti vince a Calvanico

Si sono concluse le operazioni di spoglio in quasi tutti i Comuni del salernitano interessati dalla tornata elettorale del 14-15 maggio. Per ciò che riguarda la Valle dell'Irno, territorio di riferimento per il nostro giornale, c'è da registrare la riconferma di Francesco Morra a Pellezzano (con oltre il 66% delle preferenze) e la vittoria di Antonio Conforti a Calvanico (col 73%).

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/12/2021

Pellezzano, allo Charlot un pomeriggio all'insegna di Diabolik

Dopo il successo de “I Racconti d’Estate”, continua la collaborazione tra il Comune di Pellezzano, dLiveMedia e il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo) per la promozione della cultura e dello spettacolo sul proprio territorio di competenza.

Sulla scorta delle felici esperienze vissute di recente attraverso l’organizzazione di incontri con illustri personaggi del mondo dello spettacolo, dLive Media ha promosso un altro imperdibile appuntamento (Lunedì 20 Dicembre 2021, alle 16:30, presso il Teatro "Charlot") dal titolo "Diabolik - Il Re del Terrore", con la straordinaria partecipazione dei Manetti Bros, registi del film "Diabolik" con Valerio Mastandrea e Miriam Leone.

L’ingresso al Cinema Teatro "Charlot" è gratuito e contingentato fino ad esaurimento dei posti per la massima capienza prevista nel rispetto delle normative di contrasto all’emergenza sanitaria. Al termine dell'incontro, alle ore 18:00, ci sarà la proiezione del film con un costo del biglietto ridotto a € 5.00.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...