Un pomeriggio a Pellezzano per la cantante Alessandra Amoroso

L'artista si è dilettata anche in una partita di calcio con tutto il suo staff

Redazione Irno24 12/12/2022 0

"Ringrazio Alessandra Amoroso - scrive il sindaco di Pellezzano, Morra - per aver scelto il nostro territorio per un pomeriggio di svago con tutto il suo staff che la sta accompagnando nel "Tutto accade tour". L’abbiamo vista giocare a calcio con tutto il suo team presso il campo di Via della Quercia e poi a cena presso l’Agriturismo “A casa di Anna”.

La ringrazio per avermi fatto dono della maglietta da lei autografata ed è stata l’occasione anche per esprimerle la piena e convinta solidarietà per gli attacchi di cyberbullismo che ha ricevuto nei mesi scorsi. Alessandra è stata oggetto di dure critiche sui social, a seguito della diffusione di un video dove si riufiutava di firmare un autografo per non fare torto ai fan che non lo avrebbero ricevuto".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/03/2022

"Guerra in Ucraina e nuovo ordine mondiale", convegno a Pellezzano

Martedì 29 Marzo, alle ore 18:00, presso l'Aula Consiliare "Aldo Moro" del Comune di Pellezzano, si terrà il convegno dal titolo "La guerra in Ucraina e il nuovo ordine mondiale". Dopo l'introduzione a cura del Presidente del Consiglio Comunale, Alessandra Senatore, interverranno: Gaetano Amatruda, giornalista; Bianca Senatore, giornalista; Carmine Pinto, storico; Francesco Morra, Sindaco di Pellezzano.

"Anche se non in maniera diretta - spiega il Sindaco Morra - anche il nostro Paese si trova coinvolto nelle dinamiche del conflitto bellico in corso in Ucraina. Si tratta di un particolare momento storico, caratterizzato da situazioni che richiedono scelte complicate da parte delle istituzioni su più livelli.

Il convegno mira a rafforzare la nostra posizione di assoluto sostegno al popolo ucraino, ascoltando le testimonianze di professionisti del settore e insieme a loro cercare di mettere a punto ulteriori interventi in termini di aiuti ai profughi di guerra ed offrire loro ospitalità e la speranza di un futuro di vita". Il convegno verrà moderato dall'Assessore alla Cultura del Comune di Pellezzano, Andrea Marino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/05/2022

Pellezzano, all'isola ecologica un nebulizzatore contro gli odori molesti

Sono iniziate, a Pellezzano, le attività di installazione di un impianto di ultima generazione per il controllo degli odori molesti presso l’Isola Ecologica della frazione Cologna, gestita dalla municipalizzata “Pellezzano Servizi”. Tale intervento, realizzato dalla “Euro Rida” di S. Antonio Abate (NA), rientra in un disegno più ampio di ammodernamento del Centro di Raccolta, fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, per meglio garantire il rispetto dell'ambiente e la salubrità dell'aria durante le attività di movimentazione e di trasferenza dei rifiuti.

Va ricordato che queste attività risentono negativamente dell'aumento delle temperature durante il periodo primaverile/estivo, nel corso del quale la sostanza organica tende a degradarsi velocemente, causando la maggiore emissione di odori molesti. Proprio per questo si è resa necessaria un’azione di contrasto a quello che può costituire un disagio per l’intera cittadinanza.

L'impianto prevede la possibilità di gestione da remoto, mediante PC o smartphone, attraverso l’interconnessione al sistema aziendale. Ciò consente all'operatore, preventivamente istruito, di monitorare in qualsiasi momento la salubrità dell'aria e di intervenire, anche da remoto, qualora ci fossero delle emissioni maleodoranti, accendendo e/o aumentando il trattamento.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/04/2022

Pellezzano, grande successo per l'iniziativa "Scout-Ability"

Grande successo per l’iniziativa “Scout-Ability” tenutasi presso la tendostruttura dell'ASD "La Quercia" alla frazione Capezzano di Pellezzano. Questa giornata è stata pensata per offrire l'occasione a persone affette da disabilità di esprimersi liberamente e trascorrere insieme momenti di gioco e di attività pratiche senza barriere.

"Ringrazio - ha detto il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - l'Assessorato alle Politiche Sociali di Pellezzano, retto da Annalaura Villari, che su proposta del Clan "Fuoco Ultima Oasi" - Gruppo Scout di Salerno 1, in collaborazione con il Gruppo "Forte" e il Gruppo "Lars" di Pellezzano, hanno organizzato questa bella iniziativa dì inclusione sociale. Giornate come questa devono essere un trampolino di lancio per un’inclusione a 360 gradi".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...