Una positività alla frazione Villa di Fisciano
La persona è ricoverata a San Severino, le sue condizioni non destano preoccupazioni
Redazione Irno24 25/03/2020 0
"Devo comunicarvi che c’è un secondo concittadino, della frazione Villa, risultato “positivo” al tampone Covid-19. Le sue condizioni non destano preoccupazioni ed è attualmente ricoverato all’ospedale di Mercato S. Severino".
Lo scrive su Facebook il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.
"La famiglia, già dai primi sintomi del contagiato, è stata preventivamente messa in quarantena domiciliare. Abbiamo da subito ricostruito i contatti avuti nel periodo di monitoraggio previsto e provveduto a comunicare, in sinergia con la competente Asl, ai Sindaci di riferimento i pochissimi contatti avuti, essendo lo stesso a casa in ottemperanza alle disposizioni governative".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/04/2020
Incivili in azione a Fisciano, rifiuti abbandonati in strada
"Siamo stufi di vedere la città violentata da persone incivili - scrive il Sindaco di Fisciano, Sessa - che abbandonano i rifiuti in strada e non rispettano le regole minime nell’applicazione della raccolta differenziata. Non parlo solo di semplici sacchetti di sporco ma a volte di interi arredamenti, materassi, scarti industriali e rifiuti elettronici, che hanno uno smaltimento particolare.
Il nostro impegno con la Fisciano Sviluppo e la Polizia Municipale è costante e abbiamo rafforzato i controlli per far fronte a queste situazioni di inciviltà estrema, inasprendo le sanzioni e perseguendo i trasgressori".
Redazione Irno24 13/07/2024
Fisciano festeggia i 40 anni del Gran Concerto Bandistico
"Festeggiamo insieme i 40 anni della fondazione del Gran Concerto Bandistico Città di Fisciano. Giovedì 25 luglio, presso la Villa Comunale di Fisciano Capoluogo, la banda si esibirà per celebrare e ricordare la passione e l'impegno di tutti coloro che hanno contribuito a renderla grande nel corso degli anni. Vi aspettiamo per una serata all'insegna della musica e della condivisione".
Lo scrive sui social il sindaco, Vincenzo Sessa.
Redazione Irno24 12/10/2021
Pochi fruitori, sospensione temporanea per il centro vaccinale di Fisciano
In considerazione dell’esiguo numero dei fuitori del centro vaccinale comunale di Fisciano, sentita l'Asl di riferimento, si procederà, temporaneamente, alla sospensione dell’attività per tutto il mese di ottobre. Lo si apprende sulla pagina social del Comune.
Resta ferma la piena disponibilità alla riapertura dello stesso, non appena l’Asl lo riterrà opportuno. Sarà comunque possibile effettuare le vaccinazioni presso il Centro Vaccinale di Baronissi, situato in via Ferreria.