Una positività alla frazione Villa di Fisciano

La persona è ricoverata a San Severino, le sue condizioni non destano preoccupazioni

Redazione Irno24 25/03/2020 0

"Devo comunicarvi che c’è un secondo concittadino, della frazione Villa, risultato “positivo” al tampone Covid-19. Le sue condizioni non destano preoccupazioni ed è attualmente ricoverato all’ospedale di Mercato S. Severino".

Lo scrive su Facebook il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.

"La famiglia, già dai primi sintomi del contagiato, è stata preventivamente messa in quarantena domiciliare. Abbiamo da subito ricostruito i contatti avuti nel periodo di monitoraggio previsto e provveduto a comunicare, in sinergia con la competente Asl, ai Sindaci di riferimento i pochissimi contatti avuti, essendo lo stesso a casa in ottemperanza alle disposizioni governative".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/02/2020

Da Fisciano segnalano truffa telefonica per finto incidente

E’ stato segnalato - scrive il Comune di Fisciano sulla propria pagina facebook - un tentativo di truffa telefonica per un finto incidente ai danni di un anziano signore.

Si avvisano gli utenti di prestare la massima attenzione, interrompere la chiamata telefonica e contattare le forze dell’ordine al numero 112 oppure la Polizia Municipale al numero 0899501543

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/02/2020

Lavori di pulizia del canale di Via delle Industrie a Fisciano

"Dopo oltre vent’anni - si legge sul profilo facebook del Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa - è iniziata la pulizia del canale adiacente Via delle Industrie, nella zona industriale di Fisciano, spesso colpita da allagamenti e smottamenti causati dalle condizioni metereologiche avverse.

Priorità dell'Amministrazione - conclude il post del primo cittadino - è la messa in sicurezza totale del territorio. Continueremo su questa strada".

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/01/2020

Guasto improvviso, disagi idrici a Fisciano

La GORI - rende noto il Comune di Fisciano - comunica che, a causa di un guasto improvviso, sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle 10:30 alle 19:00 di Lunedì 13 Gennaio 2020 nelle seguenti zone del territorio di Fisciano: Via Migliano, Via della Panoramica, Provinciale Lancusi/Gaiano, Via Mandani, Via Fusani, Via Rocchi, Via Meteria, Via Stabia, Via Mai, Via Fiocchi e traverse.

Per segnalare guasti al contatore o alla rete idrica e fognaria: 800 218270

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...