Visite senologiche gratuite a Pellezzano il 10 Marzo

Si terranno presso il Centro Polifunzionale "Giovani Più" di Coperchia

Redazione Irno24 02/03/2023 0

Venerdì 10 Marzo, alle ore 17.00, presso il Centro Polifunzionale "Giovani Più", in via Eroi di Nassiriya, alla frazione Coperchia di Pellezzano, si terrà la giornata dal titolo "Insieme per la Vita", dedicata alla prevenzione medica, con visite senologiche gratuite a cura del dott. Carlo Iannace (senologo) e consulenze in tema di alimentazione del dott. Marco Preziuso (biologo nutrizionista).

E' obbligatoria la prenotazione per coloro che intenderanno sottoporsi a visita, telefonando al numero 392.5304970. Segreteria: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle ore 16 alle 19. Portare gli ultimi esami eseguiti, se disponibili. Le visite saranno eseguite in ordine di arrivo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/05/2024

Allo stadio di Capezzano si festeggia la Giornata Nazionale dello Sport

Pellezzano, in adesione all’iniziativa promossa dal CONI, festeggia la Giornata Nazionale dello Sport, che si terrà nella mattinata di domenica 2 giugno presso lo Stadio "A. Bolognese" della frazione Capezzano, con la partecipazione di 3 associazioni sportive locali: ASD Niké, ASD Sporting Arechi e ASD Nissolino Atletica Vis Nova.

La giornata prevede alle ore 9:30 l’accoglienza delle associazioni partecipanti e dalle ore 10:00 alle ore 12:00 lo svolgimento delle attività presso lo stadio di Capezzano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/07/2025

Pellezzano, liberata dai detriti la fogna di Via Castagneto a Capriglia

Si sono conclusi, a Capriglia di Pellezzano, i lavori di sistemazione straordinaria e messa in sicurezza di Via Castagneto. L’intervento ha riguardato la riattivazione della fogna, con rimozione dalla tubazione esistente di tutto il terreno e i detriti vari provenienti da monte che non consentivano il regolare smaltimento verso valle e portavano all'accumulo sulla sede stradale, dove creavano buche ed avvallamenti; posa di nuove griglie per la raccolta delle acque meteoriche; realizzazione del manto stradale in conglomerato bituminoso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/06/2021

Capezzano, abbandono del sacchetto in Via De Vita: multata una donna

"Il 5 giugno ricorre la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Ogni giorno si rincorrono proclami e buoni propositi per promuovere il rispetto verso la nostra Terra ed i suoi abitanti, eppure ancora oggi - scrive il sindaco di Pellezzano, Morra - ci ritroviamo a dover fronteggiare manifestazioni di pura inciviltà che non fanno altro che deturpare il decoro urbano e complicare il sistema di raccolta rifiuti.

Sebbene l'utilizzo di sistemi di videosorveglianza da parte della Polizia Municipale abbia fortemente ridimensionato il fenomeno, c’è ancora qualche cittadino che ancora non ha ben compreso quali siano le buone norme da seguire: la Polizia Municipale, infatti, ha provveduto a sanzionare l’autrice dell’incivile abbandono di sacchetti presso il parcheggio di Via Sabato De Vita.

Tale parcheggio, fino a qualche mese fa, rappresentava un vero e proprio ritrovo per gli autori di questi gesti. Oggi, grazie alle apposite telecamere, le abitudini sono cambiate, tranne che per qualcuno. Altra zona critica è Via Casignano, dove nei mesi scorsi l’Amministrazione aveva provveduto ad installare apposita telecamera, poi sradicata da autentici criminali. Si provvederà a ripristinare opportunamente la sorveglianza nella zona".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...