A Latina la Salernitana non sfonda, l'incontro si chiude sullo 0-0
Ferrari in avvio ripresa fallisce una comoda occasione da rete, mancando di testa il bersaglio
Redazione Irno24 02/11/2025 0
Niente da fare per la Salernitana sul campo del Latina. La capolista, che tale rimarrà anche se il Benevento dovesse battere il Sorrento, non va oltre lo 0-0 nell'incontro del 12° turno di campionato. Al "Francioni" partita spigolosa e spezzettata, tutt'altro che all'insegna dello spettacolo. La Salernitana non riesce a prendere il sopravvento sui padroni di casa, le idee scarseggiano e la manovra offensiva stenta.
L'unica, vera, chance sul taccuino cade al 50°, ma Ferrari, su perfetto cross di Tascone, spreca di testa un pallone virtualmente già dentro. Al 91°, discutibile decisione dell'arbitro Ramondino, che ammonisce addirittura il neoentrato Knezovic per un fallo, al limite dell'area laziale, che sembrava in realtà aver subito. Ma il direttore di gara conferma la decisione, dopo revisione al FVS chiesta dai granata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/01/2022
Ancora un positivo nelle file della Salernitana
Niente tregua per la Salernitana. In una nota ufficiale sul proprio sito web, infatti, la società comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. L'elenco era già nutrito, con la compagine granata a dir poco decimata da positività e quarantene.
Redazione Irno24 01/10/2024
Salernitana, Reine-Adelaide ha riportato la lesione del bicipite femorale
Jeff Reine-Adelaide questa mattina - fa sapere la Salernitana in una nota - si è sottoposto ad indagini diagnostiche presso il centro Check Up di Salerno. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo.
Redazione Irno24 20/02/2021
Tutino trascina la Salernitana ad Ascoli, paura per un malore a Dziczek
Dopo quasi un mese, la Salernitana riassapora la vittoria, cogliendo 3 punti pesanti in trasferta ad Ascoli. Mattatore dell'incontro, e del tabellino, il ritrovato Tutino, che segna entrambi i gol che valgono lo 0-2 finale. La prima gioia dopo appena 2 minuti, con l'attaccante partenopeo lesto ad insaccare da pochi passi il suggerimento di Capezzi, a sua volta bravo ad intercettare un disimpegno impreciso della retroguardia locale.
Fra il 7° e il 10° la Salernitana potrebbe raddoppiare ma Casasola e Gondo trovano attento Leali. Appuntamento rinviato al 24°, quando una nuova indecisione ascolana innesca Tutino che infila di classe con l'esterno destro. La traversa al 52° nega la tripletta alla punta granata, in giornata di grazia.
Nel finale, grande paura per Dziczek, che si è accascia al suolo, annaspando. Ambulanza in campo, apnea generale per lunghi minuti ma il mediano della Salernitana si riprende ed è trasportato in ospedale per accertamenti.