A Latina la Salernitana non sfonda, l'incontro si chiude sullo 0-0

Ferrari in avvio ripresa fallisce una comoda occasione da rete, mancando di testa il bersaglio

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 02/11/2025 0

Niente da fare per la Salernitana sul campo del Latina. La capolista, che tale rimarrà anche se il Benevento dovesse battere il Sorrento, non va oltre lo 0-0 nell'incontro del 12° turno di campionato. Al "Francioni" partita spigolosa e spezzettata, tutt'altro che all'insegna dello spettacolo. La Salernitana non riesce a prendere il sopravvento sui padroni di casa, le idee scarseggiano e la manovra offensiva stenta.

L'unica, vera, chance sul taccuino cade al 50°, ma Ferrari, su perfetto cross di Tascone, spreca di testa un pallone virtualmente già dentro. Al 91°, discutibile decisione dell'arbitro Ramondino, che ammonisce addirittura il neoentrato Knezovic per un fallo, al limite dell'area laziale, che sembrava in realtà aver subito. Ma il direttore di gara conferma la decisione, dopo revisione al FVS chiesta dai granata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/01/2024

Daniliuc si trasferisce in prestito dalla Salernitana al Salisburgo

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con il Red Bull Salisburgo per il trasferimento, a titolo temporaneo, del difensore classe ’01 Flavius Daniliuc". E' il primo movimento in uscita di questa sessione invernale di calciomercato; se ne attendono altri nelle prossime ore, così come in entrata.

"Grazie per questi 18 mesi insieme, come in tutte le belle storie abbiamo festeggiato e sofferto, ma fino all’ultimo abbiamo affrontato tutto questo insieme, con cuore ed a testa alta. Adesso per me inizia una nuova avventura, nessuno conosce il futuro, forse sarà solo un arrivederci ma per il momento grazie ancora Salernitana e grazie a tutti i tifosi di questo splendido club e di questa splendida città". Questo il saluto social del giocatore austriaco.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/12/2022

Morto giornalista Giovanni Vitale, cordoglio Sindaco e Salernitana

"Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la scomparsa di Giovanni Vitale. La nostra comunità è addolorata per la morta di un uomo buono e di un giornalista eccellente. Ha raccontato con garbo, passione e competenza le vicende della nostra amatissima Salernitana, della quale era preziosa memoria storica.

È stato per tante generazioni di giovani cronisti un fondamentale punto di riferimento ed esempio. Adesso è in Cielo con l'indimenticabile figlio Simone. Alla famiglia ed agli amici un abbraccio d'umana solidarietà". Così il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

"L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff - recita una nota sul sito ufficiale - si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Vitale per la scomparsa del caro Giovanni, storico giornalista che ha saputo raccontare, con grande passione e professionalità, pagine indimenticabili della storia granata".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/07/2022

Per l'out sinistro la Salernitana accoglie Bradaric dal Lille

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con il LOSC Lille per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Domagoj Bradaric. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". Bradaric colma il vuoto che si era creato sulla fascia sinistra, è in grado di proporsi con disinvoltura in avanti ed è abile nel cross.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...