Via Diaz a Salerno si percorre di nuovo a scendere, torna circolazione usuale

I lavori nel sottopasso di via Dalmazia avevano imposto delle modifiche alla circolazione

Redazione Irno24 02/12/2024 0

Torna all'antico la viabilità in centro a Salerno, nello specifico in via Diaz. Da questa mattina, infatti, la strada si percorre "a scendere", come accadeva prima delle modifiche relative ai lavori nel sottopasso di via Dalmazia. Dunque, svolta obbligatoria a destra in via Manzo, per chi sale dal lungomare, così come svolta obbligatoria a sinistra per chi sbocca su via Diaz da via Balzico.

Agenti della Municipale sul posto per indirizzare gli automobilisti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/01/2021

Report settimanale Asl Salerno, crescono i contagi dopo le feste

L'Asl di Salerno ha diffuso il report relativo all'ultima settimana di monitoraggio dei casi Covid fra capoluogo e provincia. Ebbene, mettendo a confronto l'ultima settimana - quella fra l'Epifania e il giorno 12 Gennaio - con i sette giorni immediatamente precedenti il Natale, dal 19 al 25 Dicembre, si evidenzia la crescita del contagio: 1700 positività a fronte di 1442.

Poco significativa la finestra fra Natale e i primissimi giorni del 2021 in quanto il numero di tamponi processati risentiva dei giorni festivi, sebbene il giorno 31 abbia fatto registrare un picco di 370 casi giornalieri che non si segnalava da fine Novembre. Gli attualmente positivi nel salernitano sono 22426.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/08/2023

Alzata del Panno di San Matteo a Salerno, il messaggio del sindaco Napoli

"L'Alzata del Panno inaugura le celebrazioni in onore del Nostro Patrono San Matteo. Un mese di incontri, eventi, preghiere, che deve rafforzare la nostra comunità, ispirandola a valori di condivisione e solidarietà. Una proficua occasione di crescita personale e collettiva, nel segno dell'Evangelista. Viva Salerno, Viva San Matteo". Così sui social il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/02/2023

Droga e bilancini in casa, arrestato dalla Squadra Mobile di Salerno

In data 23 febbraio, la Squadra Mobile di Salerno ha arrestato, in flagranza, A.F. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di perquisizione condotta presso la sua abitazione, l'uomo è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish e di due bilancini di precisione, utilizzati per la preparazione di dosi destinate alla vendita.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...