ACI Salerno ospita il passaggio della 1000 Miglia Experience Italy 2025

L'arrivo in centro città delle auto storiche intorno alle 10:15 di venerdì 11 aprile

foto da pagina facebook 1000 Miglia

Redazione Irno24 09/04/2025 0

Aci Salerno ospiterà il passaggio della 1000 Miglia Experience Italy 2025, la prima edizione Mille Miglia della gara di regolarità per auto storiche e moderne di grande prestigio, in programma dal 10 al 13 aprile. La manifestazione consentirà ai partecipanti, tra i quali anche numerosi stranieri, di attraversare alcune delle località più belle e suggestive della Campania, per godere dell’ospitalità e della cucina caratteristica locale.

Venerdì 11 aprile, dopo la partenza da Sorrento, le auto arriveranno a Salerno e sfileranno intorno alle 10:15 davanti alla sede dell’Automobile Club in Corso Garibaldi, per il Controllo a Timbro, e saranno accolte dal Presidente Demasi e dal Direttore Caturano, i quali offriranno un ricordo salernitano a tutti gli equipaggi.

Le prestigiose auto proseguiranno, sotto la supervisione dei Commissari di Percorso dell’Aci Salerno, per Marina di Arechi e poi per Sicignano degli Alburni per le prove cronometrate di regolarità. Dopo un pranzo a Caggiano, gli equipaggi lasceranno la provincia di Salerno e continueranno il loro percorso verso Matera e Bari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/02/2021

La gratitudine di Dziczek e della Salernitana dopo lo spavento di Ascoli

"Grazie a tutti". È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a quanti si sono prodigati in suo soccorso con eccezionale tempismo in seguito al malore avuto durante la gara di ieri. L’U.S. Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk.

"In particolare - si legge nella nota del sodalizio granata - ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della Salernitana 1919 si sono prodigati per soccorrere Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza. Si ringrazia altresì l’Ospedale Mazzoni di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso".

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/04/2022

Padova ci prova ma la Jomi Salerno trionfa al Pala Farfalle

Vittoria in trasferta per la Jomi Salerno. Le campionesse d’Italia proseguono la loro marcia vincente al Pala Farfalle contro la Cellini Padova. Il match termina 35-28, risultato nel quale spiccano le 12 reti di Victoria Romeo e le nove di Vanessa Djiogap. Partono forte le venete, che si portano subito sul due a zero grazie alle reti di Vanessa Djiogap e Meneghini. Le salernitane pian piano si sciolgono e pareggiano i conti al 7′ (tre a tre).

Le padrone di casa provano a mettere i bastoni tra le ruote al sette allenato da Laura Avram. Il match è vivo, la prima frazione di gioco si chiude con il punteggio di 12 – 9 in favore della Jomi. Nel secondo tempo inizia forte Padova, poi le salernitane prendono in mano il pallino del gioco. Al 15′ il sette allenato da Avram è avanti con il risultato di 23 a 17. Nella seconda metà del tempo, capitan Napoletano e compagne controllano il match senza problemi. Finisce 35 – 28, la Jomi porta a casa altri due punti preziosi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/07/2022

Salernitana, via ufficiale alla stagione col Parma in Coppa Italia

La nuova stagione della Salernitana prenderà ufficialmente il via con l’esordio in Coppa Italia nei trentaduesimi di finale. I granata di mister Nicola affronteranno domenica 7 agosto il Parma allo Stadio “Arechi”. La gara, in programma alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta su Canale 20.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...