A Salerno gli Stati Generali delle Comunicazioni, si parla di fake news

L'appuntamento è per sabato 20 maggio alle ore 10:30

Redazione Irno24 18/05/2023 0

Si terranno sabato 20 maggio, alle ore 10:30, presso il Teatro Verdi Salerno, gli Stati Generali delle Comunicazioni organizzati dal Co.Re.Com Campania. "Il futuro del giornalismo tra social network ed intelligenza artificiale; come l’informazione può respingere l’assalto delle fake news": questo il tema dell'edizione 2023 dell'evento.

In fondo alla pagina, la "scaletta" dell'evento

PROGRAMMA INCONTRO

18/05/2023

Scarica
Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/12/2020

Anche in Campania sciopero dei benzinai dal 14 al 16 Dicembre

A partire dalle 19 di lunedì 14 dicembre, fino alle 15 di mercoledì 16, la Federazione Italiana Gestori Impianti Carburanti della Campania, così come i colleghi degli impianti di rifornimento delle altre regioni, saranno chiusi per sciopero. La decisione si è resa indispensabile per l’indisponibilità del Governo ad inserire le piccole imprese di gestione tra le categorie che beneficiano dei provvedimenti di sostegno inseriti nei diversi Decreti Ristori.

La distribuzione carburante è classificata come servito pubblico essenziale, dovendo garantire la circolazione dei mezzi di emergenza e per consentire lo spostamento delle persone ed il trasporto delle merci e, pertanto i gestori, oltre a subire cali drastici del proprio fatturato dovuti alla limitazione della mobilità e al coprifuoco notturno, non hanno in nessuno modo potuto contenere i costi di gestione.

Una scelta dovuta, in quanto tutto questo sta portando al progressivo fallimento delle piccole imprese, con conseguenze drammatiche per i livelli occupazionali del settore.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/02/2022

Il 25 Febbraio sciopero nazionale TPL, Busitalia copre due fasce orarie

Busitalia informa la clientela che le Segreterie OO.SS. FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL-FNA e Faisa-Cisal hanno proclamato, per venerdì 25 febbraio, uno sciopero di 24 ore del Trasporto Pubblico Locale. Altresì, è stato indetto, per la medesima giornata, dalla O.S. CONF.A.I.L.-FAISA, uno sciopero di 4 ore del Trasporto Pubblico Locale dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Pertanto, nel rispetto delle norme di legge, il servizio in tale giorno sarà garantito nelle fasce di seguito specificate: dalle ore 6.30 alle ore 9.00; dalle ore 13.00 alle ore 16.30. Per effetto di tali azioni, possibili disagi potrebbero verificarsi in tale giornata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/01/2024

GdF in sede Provincia Salerno, Alfieri: "Cielo sereno non teme tempesta"

"Cielo sereno non teme tempesta. Esprimo piena fiducia nella magistratura e negli organi inquirenti, con la certezza che presto si farà chiarezza nell'interesse mio, degli enti che amministro e dei cittadini che ogni giorno mi rinnovano la loro fiducia.

Continua il mio impegno come sindaco di Capaccio Paestum e Presidente della Provincia di Salerno, con la dedizione, la determinazione e la tenacia che da sempre mi appartengono e da sempre contraddistinguono il mio agire". Questo il commento di Franco Alfieri dopo che, questa mattina, la GdF avrebbe acquisito documenti presso il suo ufficio in Provincia ed il comune capaccese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...