A Salerno gli Stati Generali delle Comunicazioni, si parla di fake news
L'appuntamento è per sabato 20 maggio alle ore 10:30
Redazione Irno24 18/05/2023 0
Si terranno sabato 20 maggio, alle ore 10:30, presso il Teatro Verdi Salerno, gli Stati Generali delle Comunicazioni organizzati dal Co.Re.Com Campania. "Il futuro del giornalismo tra social network ed intelligenza artificiale; come l’informazione può respingere l’assalto delle fake news": questo il tema dell'edizione 2023 dell'evento.
In fondo alla pagina, la "scaletta" dell'evento
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/12/2020
Anche in Campania sciopero dei benzinai dal 14 al 16 Dicembre
A partire dalle 19 di lunedì 14 dicembre, fino alle 15 di mercoledì 16, la Federazione Italiana Gestori Impianti Carburanti della Campania, così come i colleghi degli impianti di rifornimento delle altre regioni, saranno chiusi per sciopero. La decisione si è resa indispensabile per l’indisponibilità del Governo ad inserire le piccole imprese di gestione tra le categorie che beneficiano dei provvedimenti di sostegno inseriti nei diversi Decreti Ristori.
La distribuzione carburante è classificata come servito pubblico essenziale, dovendo garantire la circolazione dei mezzi di emergenza e per consentire lo spostamento delle persone ed il trasporto delle merci e, pertanto i gestori, oltre a subire cali drastici del proprio fatturato dovuti alla limitazione della mobilità e al coprifuoco notturno, non hanno in nessuno modo potuto contenere i costi di gestione.
Una scelta dovuta, in quanto tutto questo sta portando al progressivo fallimento delle piccole imprese, con conseguenze drammatiche per i livelli occupazionali del settore.
Redazione Irno24 23/02/2022
Il 25 Febbraio sciopero nazionale TPL, Busitalia copre due fasce orarie
Busitalia informa la clientela che le Segreterie OO.SS. FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL-FNA e Faisa-Cisal hanno proclamato, per venerdì 25 febbraio, uno sciopero di 24 ore del Trasporto Pubblico Locale. Altresì, è stato indetto, per la medesima giornata, dalla O.S. CONF.A.I.L.-FAISA, uno sciopero di 4 ore del Trasporto Pubblico Locale dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Pertanto, nel rispetto delle norme di legge, il servizio in tale giorno sarà garantito nelle fasce di seguito specificate: dalle ore 6.30 alle ore 9.00; dalle ore 13.00 alle ore 16.30. Per effetto di tali azioni, possibili disagi potrebbero verificarsi in tale giornata.
Redazione Irno24 30/01/2024
GdF in sede Provincia Salerno, Alfieri: "Cielo sereno non teme tempesta"
"Cielo sereno non teme tempesta. Esprimo piena fiducia nella magistratura e negli organi inquirenti, con la certezza che presto si farà chiarezza nell'interesse mio, degli enti che amministro e dei cittadini che ogni giorno mi rinnovano la loro fiducia.
Continua il mio impegno come sindaco di Capaccio Paestum e Presidente della Provincia di Salerno, con la dedizione, la determinazione e la tenacia che da sempre mi appartengono e da sempre contraddistinguono il mio agire". Questo il commento di Franco Alfieri dopo che, questa mattina, la GdF avrebbe acquisito documenti presso il suo ufficio in Provincia ed il comune capaccese.